it.comp.console

E' ufficiale: sanno che siete ritardati.

Lord Alucard

08/05/2008 12:02:40

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=10342&am...

Dall'articolo originale:
It's funny. I look at Fallout when I play it every day, and I sometimes
think that there's a lot of old-school hardcore PC stuff in there too, and
part of me thinks, "God, is this too inaccessible for console players?"
There's a lot of dialogue to read, a lot of just hacking computers and
looking through things like "VAT."

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo. In fase si design il
gioco, multipiattaforma o esclusivo che sia, viene stupidito per venire
incontro alla carenza di facoltà cognitive del consolaro. Leggere testo?
Bleh! Meccanica complessa? Orrore!

Grazie per avermi fatto rovinare anche Fallout. Siete le metastasi del
gioco.

368 Risposte

BatmanX

"Lord Alucard"

dai avete tanti altri giochi pero'
ah, pardon, scusa sbagliato ng

Barone Cicala

"Lord Alucard" <macrossTOGLIMI007@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

> looking through things like "VAT."

> Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo.

Cosa, che alli picciari ie piaciono i giochi in cui devi scorpora' l'iva?

Briareos

"BatmanX" <askme4themail@spam.com> wrote in news:4822ec48$0
$35965$4fafbaef@reader2.news.tin.it:

> "Lord Alucard"
>

> dai avete tanti altri giochi pero'
> ah, pardon, scusa sbagliato ng

milioni di avventure infocom ancora da giocare, hanno i mud, dai
ancora per qualche anno giocheranno...lol

--
Byez

_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

BatmanX

"Briareos" <briareos^nospamplz^@ngi.it> ha scritto

> milioni di avventure infocom ancora da giocare, hanno i mud, dai
> ancora per qualche anno giocheranno...lol

tut tut
Vedo che mi sottovaluti alla grande lo stimolo di compilare un file .ini per
guadagnare mezzo frame al secondo in morrowind.
Molto male brioche, molto male

Phasor

BatmanX wrote:
> "Briareos" <briareos^nospamplz^@ngi.it> ha scritto

> Vedo che mi sottovaluti alla grande lo stimolo di spalmare un pomatone per
> guadagnare mezzo frame in emorroidwind.
> Molto male brioche, molto male

--
Wii 7894 4052 1927 0640 Phasor
Zelda Clessidra 0731 2824 5450 Phasor

> [...]
> un file .ini per guadagnare mezzo frame al secondo in
> morrowind. Molto male brioche, molto male

Beh ma quello e' il minimo, ma poi fra le ombre e gli alberi
tu che cosa preferiresti togliere? insomma bisogna essere meno
ecologisti oppure approfittare degli incentivi statali per gli
impianti solari? eh, son problemi mica da ridere eh.
TUTTI i giochi poi andrebbero rigorosamente lanciati da riga
di comando. >_<

--

"Barone Cicala" <ff@ff.ff> wrote in

> "Lord Alucard" <macrossTOGLIMI007@yahoo.com> ha scritto nel
> messaggio

> Cosa, che alli picciari ie piaciono i giochi in cui devi
> scorpora' l'iva?

Stai sopravvalutanto la loro intelligentia e il loro senso
dell'umorismo rasente zero.... ^^

--
Byez

_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Toji

Lord Alucard ha scritto:

> Leggere testo? Bleh! Meccanica complessa? Orrore!

ti consiglio le parole crociate allo specchio. non serve neanche il pc

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag Wii: 5345 7388 4318 5034
Mario Kart Wii: 2836 0187 8320

steppa

"Briareos" ha scritto nel messaggio
> [...]
> impianti solari? eh, son problemi mica da ridere eh.
> TUTTI i giochi poi andrebbero rigorosamente lanciati da riga

State disperatamente cercando di sviare, li' c'e' scritto chiaro e tondo che
per venire incontro ai coglioni consolari si peggiorano i giochi.
Rispondete a questo e non dite cazzate per giustificarvi.

da.newsland

steppa ha scritto:

> State disperatamente cercando di sviare

ROTFL

Cioé, ci credi pure? Minchia come state messi male...