it.comp.giochi.strategici

gioco strategico

fede

24/04/2008 05:45:48

qualcuno mi può dare informazione sul nuovo empire Heart III ?
merita, è migliore del due o non vale l'acquisto :
grazie

3 Risposte

PdG

fede scriveva il 24/04/2008 :
> qualcuno mi può dare informazione sul nuovo empire Heart III ?
> merita, è migliore del due o non vale l'acquisto :
> grazie

e' merda pura.

--
Diario di un videogioco che non vedrà mai la luce

http://pidigi.blo...

The Dark Player

PdG ha scritto:
> fede scriveva il 24/04/2008 :
>
> e' merda pura.

Quando si dice parlare chiaro! :)

rebel

"fede" <f.bellol@libero.it> ha scritto nel messaggio
> qualcuno mi può dare informazione sul nuovo empire Heart III ?
> merita, è migliore del due o non vale l'acquisto :
> grazie
Bè non mi pare un gran che ma priva dovrei vederlo