fede

08/04/2008 17:00:29

una volta esisteva " Superpower " gioco mondiale per
diventare una suoerpotenza -
oggi non so se esiste un gioco simile ,più modernizzato
e migliorato nella sua grafica -
mi potete consigliare dicendomi qualche titolo ?
grazie aspetto

1 Risposta

Derfel

E' uscito Superpower 2 ormai gia' da un po'...poi nel genere anche se
leggermente differente c'era Supreme Ruler 2010 (uscira' il 2020) e ho visto
in giro per ora solo in spagnolo...Yo presidente...che mi pare una cosa
similare....