it.politica

Carabiniere e due fruttivendoli arrestati per rapina [ad un cinese]

pirex

04/12/2019 21:32:42

Carabiniere e due fruttivendoli arrestati per rapina

Insieme ad altri tre napoletani già in carcere hanno messo a segno un
colpo
in casa di un noto imprenditore cinese rubando 11mila euro.
Le indagini dei militari del Nucleo Operativo

<https://www.lanazione.it/prato/cronaca/arrestato-carabiniere-1.4...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

4 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

pirex ha scritto:
> [...]
> in casa di un noto imprenditore cinese rubando 11mila euro.
> Le indagini dei militari del Nucleo Operativo

erano napoletani leghisti??? :-)

Momo Achille Mei

On Thursday, December 5, 2019 at 10:34:13 AM UTC+13, alice wrote:

> erano napoletani leghisti??? :-)

Decidetevi, ipocriti: siete patatani o italiani?

pirex

http://tinyurl.c...
:-)

--