it.sport.calcio.inter-fc

La Lokomotiv vuole il Mario

terible

04/12/2019 21:04:26

Joao Mario, Lokomotiv Mosca vuole il riscatto! Inter in attesa di un incontro https://www.inter-news.it/calciomercato/joao-mario-lokomotiv-mosca-vuole-il-riscatto-inter-in-attesa-di-un...

L'attesa spasmodica per i riscatti ci sta` logorando.
Speriamo che un paio si concretizzino a gennaio.
Il lungo inverno nerazzurro posso anche reggerlo, la corsa ai riscatti che finisce male il 30 giugno no.

elterible

1 Risposta

Liutbald

Il 04/12/2019 22:04, el terible ha scritto:
> [...]
> Il lungo inverno nerazzurro posso anche reggerlo, la corsa ai riscatti che finisce male il 30 giugno no.

Madonna che ansia ! Se già Joao Mario e Pupazzo Icardi si chiudessero a
gennaio siamo a cavallo, in attesa di Gabigol e Perisic ( imho il più
difficile ). Radja se continua così a fine prestito ( secco ) lo si
dovrebbe piazzare con discreta facilità.

Liutbald