it.politica

Re: Rete 4

pirex

04/12/2019 20:25:05

Dopo dura riflessione, tattoo ha scritto :
> Salvini è logorroico, secondo me sta perdendo il controllo, è
> incontinente...che medicine usa per stare sempre sul pezzo ??
>
> E' solo un lumbard cui non piace stare con le mani senza aspettare che dal
> cielo lo Stato Italiano gli sposti la panchinetta dei giardinetti per troppa
> fatica.

SALVINI, LA MADONNA DI MEDJUGORJE E CONTE CHE â??HA LO SGUARDO DI CHI HA
PAURA E SCAPPA�
Dicembre 4th, 2019 admin

ESILARANTE ESIBIZIONE DEL NOTO CUOR DI LEONE CHE SCAPPA DAI PROCESSI (E
NON SOLO) E PARLA DELLA VILTAâ?? DEGLI ALTRI

La cronaca di Torino della Stampa racconta oggi in un articolo a firma di
Lodovico Poletto che câ??è anche chi è pronto a recitare un rosario per
Matteo Salvini in occasione del processo per vilipendio che lâ??ex ministro
dovrà affrontare a Torino:
Un rosario è pur sempre un rosario. Nel giorno in cui â?? martedì prossimo â??
Matteo Salvini andrà a processo a Torino per vilipendio allâ??ordine
giudiziario, davanti al tribunale ci sarà chi pregherà. Per lui.
Invocando la protezione della Madonna di Medjugorje:
«Sullâ??unico politico che sa difendere i valori del nostro povero Paese».
Così parla Angela Ciconte, la donna che ha organizzato il «rosario di
riparazione» per il Gay pride di Torino, a giugno.

E oggi madre di questa iniziativa, decollata sulla pagina Facebook.
«Non preghiamo perché lo assolvano, ma perché la Madonna lo protegga
e gli faccia trovare la forza di proseguire nella sua politica di difesa
di valori come libertà, democrazia, sicurezza e identità nazionale».

E allora lunedì mattina Ciconte i suoi sâ??inginocchiano in piazza,
pro Lega.
La sera ci saranno le Sardine. Manifestano senza pregare, contro la Lega e
i razzismi.

La cosa curiosa è che sembra che Salvini sia in contatto con questi
attivisti della Madonna.
La Ciconte su Facebook ieri sera ha scritto:
E infatti ieri, durante la trasmissione, Salvini ha attaccato Conte
citando
proprio la Madonna di Medjugorie:
â??Per chi crede, la madonna di Medjugorje ha dato un messaggio:
le persone si giudicano dallo sguardo. Conte ha lo sguardo di chi ha paura
e scappa�.

http://www.destradipopolo.ne...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

6 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

pirex ha scritto:

> [...]
> â??Per chi crede, la madonna di Medjugorje ha dato un messaggio:
> le persone si giudicano dallo sguardo. Conte ha lo sguardo di chi ha

La piazza e i suoi ombrelli colorati....

invece di starnazzare scemenze inconcludenti, fantasticare mondi
regolati dai geni riccioluti come più volte questo nuovo santone della
sinistra pontifica nelle piazze, ci sono richieste di mano d'opera
specializzata...vadano a lavorare e si guadagnino la micchetta...

Conte ha mentito forse ingenuamente ma ha mentito facendo di testa sua
senza riferire in parlamento. Con la dichiarazione di un incaricato UE
questo MES non è più modificabile, oramai la frittata l'ha fatta assieme
a Tria...sulla pelle dei risparmi delle famiglie. C'è solo da augurare
che non ci siano vincoli fuori dal Bail-in...........

pirex

Il 04/12/19, tattoo ha detto :

> [...]
> nelle piazze, ci sono richieste di mano d'opera specializzata...vadano a
> lavorare e si guadagnino la micchetta...

Queste sono stronzate da "maggioranza rumorosa"

> [...]
> pelle dei risparmi delle famiglie. C'è solo da augurare che non ci siano

Sull'argomento non ho certezze,
e tantomeno mi convincono le tue...

--

pirex ha scritto:
> Il 04/12/19, tattoo ha detto :

> Queste sono stronzate da "maggioranza rumorosa"

Questa giovane maggiornanza rumorosa mangia tutti i giorni e trova pure
il tempo dopo il lavoro andare in piazza a fare che ???

Ma tu pensi che uno che arriva a casa la sera stracco morto abbia tanta
voglia di scemenze e non abbia voglia di andare a dormire ???

oppure quella piazza è quella schiera di nullafacenti che quando vede
scritto su qualche foglio la parola lavoro si da alla fuga???

> Sull'argomento non ho certezze,
> e tantomeno mi convincono le tue...

chettedevodì???

pirex

tattoo ha detto questo mercoledì :

> [...]
>
> oppure quella piazza è quella schiera di nullafacenti che quando vede scritto
> su qualche foglio la parola lavoro si da alla fuga???

In sostanza ti fanno rodere parecchio soprattutto perché non riesci
a capire che ci sono persone che sono stufe del linguaggio da caserma,
nel migliore dei casi, degli esponenti legaioli di maggior spicco
e ti rifugi nei soliti luoghi comuni da bar sport

--

pirex ha scritto:
> [...]
> nel migliore dei casi, degli esponenti legaioli di maggior spicco
> e ti rifugi nei soliti luoghi comuni da bar sport

me ne frego dei legaioli..non uso etichette politiche con una persona.
Se è valida schietta ch ebada alla sostanza può essere politicamente
comunista..e me ne frego.

Ho sempre badato alla movenza delle persone... che vogliono andare al
cuore del problema..inutile girarci attorno, perdersi in kilometri e
inconcludenti chiacchiere a che serve ? A sprecare tempo e danaro....???

Momo Achille Mei

On Thursday, December 5, 2019 at 10:12:24 AM UTC+13, alice

> [...]
>
> oppure quella piazza è quella schiera di nullafacenti che quando vede
> scritto su qualche foglio la parola lavoro si da alla fuga???

E' pieno di gente che ha voglia di scemenze, nullafacenti che si danno alla fuga di fronte al lavoro.
https://homopolemicus.files.wordpress.com/2011/06/p...