it.discussioni.auto

Prezzo verniciatura paraurti

massimo

04/12/2019 17:32:14

Spendo meno se mi presento dal carrozziere con un paraurti completamente
da verniciare (esistono anche quelli che hanno già una prima mano di
primer), che costa poco più di 60 euro sui soliti siti di pezzi di ricambio
(con l'ulteriore vantaggio che posso ritirarlo senza spese di spedizione)
oppure se affido direttamente a lui il compito di procurarmi il pezzo di
ricambio e farmelo trovare pronto?

In ogni caso, di che prezzi parliarmo )per un paraurti di una Toyota
Corolla del 2005, ammesso che specificare il modello e l'anno cambi
qualcosa?