it.comp.giochi.action

Ritorno al passato

Max

04/12/2019 17:23:06

Ogni tanto gioco su monitro anche io. Mi sto giocando questo per mettere
alla frusta la mia 2080:

https://imgur.c...

Vediamo chi capisce che gioco è.

15 Risposte

Lorenz

Scriveva Max mercoledì, 04/12/2019:
> Ogni tanto gioco su monitro anche io.

PLONK!

> Mi sto giocando questo per mettere alla
> frusta la mia 2080:
>
> https://imgur.c...
>
> Vediamo chi capisce che gioco è.

E basta la 2080 per quello?

Catrame

Max ha pensato forte :
> Ogni tanto gioco su monitro anche io. Mi sto giocando questo per mettere alla
> frusta la mia 2080:
>
> https://imgur.c...
>
> Vediamo chi capisce che gioco è.

shit life

--
Mi fa fatica mettere la firma

Lord Alucard

> Ogni tanto gioco su monitro anche io. Mi sto giocando questo per mettere alla
> frusta la mia 2080:
>
> https://imgur.c...
>
> Vediamo chi capisce che gioco è.

E' Burger Time!

--
Belluno, parroco investe bimbo di 6 anni. Si segue la pista del delitto
passionale.

bric451

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 18:23:06 UTC+1, Max ha scritto:
> Ogni tanto gioco su monitro anche io. Mi sto giocando questo per mettere
> alla frusta la mia 2080:
>
> https://imgur.c...
>
> Vediamo chi capisce che gioco è.

minchia, ce l'ho sulla punta della crowbar

> [...]

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 18:23:06 UTC+1, Max ha scritto:
> Ogni tanto gioco su monitro anche io. Mi sto giocando questo per mettere

Guarda che Valve ha consigliato di rigiocare ep 2 prima di Alyx e non di ritornare al rinascimento

cmq, vsync off quanto coil whine ti fa?

Max

Il 04/12/2019 18:31, Lorenz ha scritto:

> E basta la 2080 per quello?

Nei punti più concitati scende sotto i 2000 fps, però ci si può
accontentare.

Max

Il 04/12/2019 18:32, Catrame ha scritto:
> Max ha pensato forte :

> shit life

esatto, ha vinto un valve Index con Half Life 3 gratis!

Max

Il 04/12/2019 20:14, bric-out 61Hz ha scritto:

> Guarda che Valve ha consigliato di rigiocare ep 2 prima di Alyx e non di ritornare al rinascimento

Da qui ha Marzo me li voglio fare tutti. E' la prima volta che gioco
Half Life :-P

> cmq, vsync off quanto coil whine ti fa?

le farò sapere

Catrame

Nel suo scritto precedente, Max ha sostenuto :

> esatto, ha vinto un valve Index con Half Life 3 gratis!

Nuoooooo
muoriró prima di ricevere il premiow :-(

--

Il 04/12/2019 20:30, Max ha scritto:

> le farò sapere

Senza vsync il gioco arriva a ben 100 fps! Forse cappato alla base per
limiti del motore dell'epoca? Chissà...