it.media.tv

Certo è che piu si va avanti

governotruffa

04/12/2019 16:10:56

con questa europa piu ci si rende conto che l'abbiamo preso in culo.

GRZIE MONGOLOIDE, GRAZIE MORTADELLA!

Comunque siete TUTTI dei FIGLI DI PUTTANA!

Incredibile, PEZZI DI MERDA!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

3 Risposte

Alessandro Cara

On 04/12/2019 17:10, governotruffa wrote:

> con questa europa piu ci si rende conto che l'abbiamo preso in culo.
>
> GRZIE MONGOLOIDE, GRAZIE MORTADELLA!
>
> Comunque siete TUTTI dei FIGLI DI PUTTANA!
>
> Incredibile, PEZZI DI MERDA!

Senti, cocco, va bene.
Ma oltre agli /improperi sloganati/ sai mettere giu' qualche
punto per cui mi deve dolere il culo?
btw immigrazione, sicurezza, fiscalita' non sono a carico
della Europa (quella della commissione tanto per intenderci)
di cui stai blaterando.
Inoltre dovendo scambiare /mortadella/ con /cazzaro/ mi
tengo la mortadella.
--
ac (y-1=x)

governotruffa

Il 04/12/2019 19:32, Alessandro Cara ha scritto:
> Inoltre dovendo scambiare /mortadella/

quello che ha fatto fallire tutte le aziende delle quali si è occupato e
che alla fine passerà alla storia per aver fatto fallire tutti gli
italiani?...tranne i finanzcazzeri naturalmente....
IL PIU GRANDE PEZZO DI MERDA CHE IL DOPOGUERRA ABBIA MAI CONOSCIUTO.
Approposito : ma come mai il francofono Mali è entrato in armi 15 giorni
dopo che il mortadella l'ha lasciato? non mi dirai che è un agente
francese? Se cosi fosse si potrebbe fucilare alla schiena per alto
tradimento!!!!!!

Ma tu vivi in Italia o all'estero?

--

On 04/12/2019 20:36, governotruffa wrote:
> ma come mai il francofono Mali è entrato in armi 15 giorni dopo che il
> mortadella l'ha lasciato?

Porco zio la cometa Kohoutek la hanno scoperta 2 giorni prima della
nascita de /sarvini/ . Vuoi vedre che preannuciava il messia?

--
ac (y-1=x)