it.comp.giochi.action

Cambiare idea è un attimo.

18 Risposte

(Topolaccio)

Max ha scritto:

> Basta provarla:
> https://www.reddit.com/r/ValveIndex/comments/e3sk1n/from_vr_sucks_to_i_bought_vr_for_this_ga...

Tutti quanti abbiamo comprato il visore per quel fottuto gioco.

E, come giustamente dice il tizio: "It better be bloody good".

Max

Il 04/12/2019 14:46, Topolaccio ha scritto:

> Tutti quanti abbiamo comprato il visore per quel fottuto gioco.
>
> E, come giustamente dice il tizio: "It better be bloody good".

Sinceramente penso ci siano pochi dubbi. Valve non l'avrebbe fatto mai
uscire se fosse stato mediocre.

(Topolaccio)

Max ha scritto:

> Sinceramente penso ci siano pochi dubbi. Valve non l'avrebbe fatto mai
> uscire se fosse stato mediocre.

Esatto. L'avrebbero cestinato, come la miriade di altri progetti
relativi all'universo di HL che hanno ammesso di aver sviluppato
in questi anni.

genesiPC

On 04.12.2019 15:34:03 +01:00, Topolaccio wrote:
> Esatto. L'avrebbero cestinato, come la miriade di altri progetti
> relativi all'universo di HL che hanno ammesso di aver sviluppato
> in questi anni.

esatto, l'avrebbe cestinato come quella miriade di hardware mediocre che
non avrebbe mai fatto uscire....OH WAIT!

interzoid

On 12/4/2019 4:46 PM, genesiPC wrote:

> esatto, l'avrebbe cestinato come quella miriade di hardware mediocre che
> non avrebbe mai fatto uscire....OH WAIT!

lolle

(Topolaccio)

genesiPC ha scritto:

> esatto, l'avrebbe cestinato come quella miriade di hardware mediocre che
> non avrebbe mai fatto uscire....OH WAIT!

LOL

Penso che HL sia davvero l'unico marchio per il quale abbiano mantenuto questo "trattamento di favore".

Liutbald

> Tutti quanti abbiamo comprato il visore per quel fottuto gioco.
>
> E, come giustamente dice il tizio: "It better be bloody good".

Quasi peggio del peasant consolaro. Non solo hai preordinato il gioco
sulla base di una cinematica di un minuto e mezzo, ci hai buttato dentro
pure il caschetto VR che finirà per fungere da seconda lettiera per il
gatto.

Liutbald

(Topolaccio)

Liutbald ha scritto:

> Quasi peggio del peasant consolaro. Non solo hai preordinato il gioco
> sulla base di una cinematica di un minuto e mezzo,

Cazzo e' vero in tutto questo bailame mi sono dimenticato di preordinare il gioco LOL!

> ci hai buttato dentro
> pure il caschetto VR che finirà per fungere da seconda lettiera per il
> gatto.

Il fatto e' che la cinematica di un minuto e' mezzo mi ha fatto comprare il caschetto VR.

Il che forse e' piu' grave.

Skyline

Il 04/12/2019 17:37, Topolaccio ha scritto:

> Cazzo e' vero in tutto questo bailame mi sono dimenticato di preordinare il gioco LOL!

> Il fatto e' che la cinematica di un minuto e' mezzo mi ha fatto comprare il caschetto VR.
>
> Il che forse e' piu' grave.

mi sono perso la puntata precedente di questa avvincente serie tv

ma quindi alla fine hai sganciato il millino per il caschetto Valvoso ?

(Topolaccio)

Skyline ha scritto:

> mi sono perso la puntata precedente di questa avvincente serie tv
> ma quindi alla fine hai sganciato il millino per il caschetto Valvoso ?

E' venuto fuori che l'Index e' fatto con sostanze cancerogene e
allora mi sono sentito autorizzato a puntare sul Rift S.

Senza considerare che se avessi speso un millino per i giochini
elettronici mi sarei ritrovato a dormire sul pianerottolo, sullo zerbino.