it.sport.calcio.milan

Nuovo stadio, la situazione

alfdib

04/12/2019 12:02:33

I politic non vogliono abbattere S. Siro e contemporaneamente vorrebbero costruirgli uno stadio moderno attaccato
Al di là delle motivazioni una scelta così " stupidina" credo che le 2 squadre stiano perdendo del gran tempo e prevedo che fra 6 mesi, esasperate, andranno su Sesto S. GIOVANNI.
Qualcuno dovrebbe spiegare a Sala e C che non solo avere 2 stadi attaccati è mostruoso da un punto di vista estetico, ma li è anche cone logistica e cone sfruttamento delle aeree a disposizione.
Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in vita S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?
10 Risposte

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 13:02:34 UTC+1, alfdib ha scritto:
> [...]
> Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in vita S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?

quando arriverà il nostro prossimo proprietario
san siro diventerà una pelletteria, tranquillo.

Tokiko

alfdib ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in vita
> S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?

E' una cosa talmente insensata che per me è una condizione che viene
messa per obbligare le società a ristrutturare S.Siro senza fare il
nuovo stadio. Che poi è quello che Sala ha sempre chiesto. Anche il
fatto che ieri il sindaco non fosse presente alla riunione con le
società in comune, come non era presente alla presentazione dei due
progetti al politecnico, non genera sensazioni positive.

LoOlLo

> [...]
> Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in vita S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?

ma il "bello" è che non vogliono nemmeno tenere san siro, vogliono tenere un san siro demolito fino al primo anello, oltre ogni stupidità umana... per farci che poi ?

JoJo

Nel suo scritto precedente, alfdib ha sostenuto :
> Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in vita
> S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?

non capisco, se non rimarcare il loro ruolo politico, evidentemente ci
sono tantissimi interessi dietro che a noi comuni mortali sfuggono. Il
buon senso non è una ragione valida in quegli ambiti.

amdolci

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 13:02:34 UTC+1, alfdib ha scritto:

> Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in >vita S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?

Credo che Sala & Co. puntino a fare strutturare San Siro senza un altro impianto e a quel punto concedere un po' di cubatura aggiuntiva.

lsd

dondom79

> [...]
> Qualcuno ha idea della motivazione per cui i politici vogliono tenere in vita S. Siro ( e però fare il nuovo stadio attaccato) ?

Ah pensavo in qualche novità, ma vedo la situazione è sempre in stallo.
Le società vogliono fare uno stadio nuovo, il comune vuole ristrutturare quello che c'è.

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 14:38:45 UTC+1, dondom ha scritto:

> Ah pensavo in qualche novità, ma vedo la situazione è sempre in stallo.
> Le società vogliono fare uno stadio nuovo, il comune vuole ristrutturare
> quello che c'è.

contestualizziamo la situazione di stallo:
san siro è considerato pericolante e anche le partite di cartello si giocano
in una situazione di parziale agibilità.
che iniziassero a renderlo agibile va la.

GP

Il bulletto del quartierino alfdib (alfdib@gmail.com) ha detto:

> [...]
> tempo e prevedo che fra 6 mesi, esasperate, andranno su Sesto S. GIOVANNI.

Se prima pensavo fosse impossibile, ormai lo temo concretamente. Sala è
un coglione fatto e finito e in giunta regna il non sapere che cazzo
fare.
In compenso Milano è bellissima, se sei armato di imbragatura per
scendere e salire in corda doppia.

strassada (fu 40 gradi all'ombra ...)

alfdib wrote:

> [...]
> aeree a disposizione. Qualcuno ha idea della motivazione per cui i
> politici vogliono tenere in vita S. Siro ( e però fare il nuovo

comunisti demmerda

Gianni Maluta

Sala è il sindaco perfetto per i milanesi doc. Ve lo meritate tutto