it.discussioni.auto

Guarda "I veri consumi delle TESLA" su YouTube

Vittorio Michele Urbani

04/12/2019 11:58:27

https://youtu.be/2...
--
Vittorio Michele Urbani

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

10 Risposte

oldbrand7

greg

Roberto Deboni

On Wed, 04 Dec 2019 04:02:43 -0800, oldbrand7 wrote:

> greg

Grazie dell'avviso, anche se ultimamente comincio a diffidare
di chiunque posta link brevi (che su Usenet, oltre a non
esserci alcuna ragione per metterli, sono anche controproducenti
perche' nel tempo poi spariscono, mentre i server piu' decenti
permettono di accedere ad archivi decennali (e non solo Google).

Zotto

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 13:47:15 UTC+1, Roberto Deboni ha scritto:

> Grazie dell'avviso,

Meglio a questo punto guardare la recensione dei Galebordons:

https://www.youtube.com/watch?v=j...

oldbrand7

dato che ci avevo cliccato.. me lo son visto.
nei quali legge due fogli di tabelle coi consumi reali e dichiarati delle varie tesla (e diametro cerchi che montano) a diverse velocità e la media combinata.
roba che se te la guardi la tabella ci metti forse un minuto o meno.

lui te la racconta per 18 minuti.
blablabla.. la conclusione è che tesla bara sui consumi più o meno come tutti gli altri.

erano mesi che non aprivo un video di greg, vedo che il modus operandi è sempre lo stesso allungare il brodo all'inverosimile lasciandoti a malapena due concetti banalissimi.

strada.davide

> erano mesi che non aprivo un video di greg, vedo che il modus operandi è sempre lo stesso allungare il brodo all'inverosimile lasciandoti a malapena due concetti banalissimi.

Si, è ripetitivo a dismisura.
Io lo vedo da sempre a velocità 1.5x

MaxDamage

Dopo dura riflessione, oldbrand7@gmail.com ha scritto :

> lui te la racconta per 18 minuti.
> blablabla.. la conclusione è che tesla bara sui consumi più o meno come tutti
> gli altri.

Tesla dichiara 146 watt/km
Se facessi tutta strada in pianura ci arriverei tranquillamente.
Io per ora sono a 176 watt/km ma percorro molta strada in salita e in
discesa e il recupero in discesa ovviamente non controbilancia del
tutto quanto si spende a risalire di nuovo.

panaboy

"Zotto" <zottoida@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> https://www.youtube.com/watch?v=j...

si 2 prostitute.

Ercole L'Invincibile

Il 04/12/19 13:47, Roberto Deboni ha scritto:
> posta link brevi (che su Usenet, oltre a non
> esserci alcuna ragione per metterli, sono anche controproducenti
se uno usa una app android per notizie tipo squidapp, flipboard eccetera
poi fa condividi, il post lo fa la app in automatico, lei non ha mai
avuto android?

--
Hercules

Fafifugno

On Wednesday, December 4, 2019 at 4:32:47 PM UTC+1, Ercole L'Invincibile wrote:

> se uno usa una app android per notizie tipo squidapp, flipboard eccetera

Vai piKKiato a sangue :-P
:-D

> poi fa condividi

Questo è male...

> il post lo fa la app in automatico,

....e questo anche peggio :-P :-D

otello37

dmc12 <strada.davide@gmail.com> wrote:

> Si, è ripetitivo a dismisura.
> Io lo vedo da sempre a velocità 1.5x

In realtà mi sembra uno normale che ti racconta una storia....magari
qualche minuto in più ma è discorsivo, ti fa compagnia.

Forse è questa maledetta cultura youtube che se passi i 3/4 minuti sei
fuori.

Magari vi piace Galeazzi ? ... che urla sempre e spara informazioni col
mitra.