it.sport.calcio.milan

Re: il milan con ibra

GP

04/12/2019 09:27:31

Il bulletto del quartierino bobbi74@freemail.it (bobbi74@freemail.it)
ha detto:

> conclusione: se continuano le compresenze di suso chalanullo e compagnia,
> si rischia veramente il delirio.

Ibra ha il difetto di accentrare il gioco su di sé. Ma al Milan, questo
difetto, ci gioca a favore, perché non abbiamo grandi alternative da
proporre e uno che la imbusti ci serve come il pane.
Dispiace solo che arriviamo con un anno di ritardo: se Gazidis non
avesse fatto il duro e puro, l'anno scorso saremmo arrivati in zona CL
e ora saremmo avanti di almeno un anno, ma più probabilmente due o tre,
rispetto al piano societario.

6 Risposte

Nessuno

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:27:34 UTC+1, Gabriel Pontello ha scritto:

> [...]
> avesse fatto il duro e puro, l'anno scorso saremmo arrivati in zona CL
> e ora saremmo avanti di almeno un anno, ma più probabilmente due o tre,

Forse sarebbe meglio un Mandzukic 33 enne rispetto ad un Ibra 38enne (e reduce da un crociato rotto due anni fa).

Croato come Boban (in ottica trattativa), massiccio come Ibra e soprattutto ancora utilizzabile a massimi regimi per almeno per un biennio.

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:33:28 UTC+1, Nessuno ha scritto:

> [...]
>
> Croato come Boban (in ottica trattativa), massiccio come Ibra e soprattutto
> ancora utilizzabile a massimi regimi per almeno per un biennio.

secondo me manzu è molto più swarowsky di ibra, è sempre nei rotti.
sbaglio? è una mia convinzione? l'ho seguito poco ma ricordo questo.

GP

Il bulletto del quartierino Nessuno (gianscan@gmail.com) ha detto:

> [...]
> Croato come Boban (in ottica trattativa), massiccio come Ibra e soprattutto
> ancora utilizzabile a massimi regimi per almeno per un biennio.

Se ci sono queste due alternative, preferisco anch'io il croato. Ma non
credo che la Juve lo ceda, soprattutto a noi. E, se ce lo cede,
sicuramente c'è qualche pacco che non vediamo.

Vic

> [...]

> Croato come Boban (in ottica trattativa), massiccio come Ibra e soprattutto ancora utilizzabile a massimi regimi per almeno per un biennio.

Al netto del fatto che fareste un enorme favore alla Juve, che non sa come liberarsene, la questione è relativa alle motivazioni: con quali verrebbero, sia Ibra che Manzucoso? Poi non so cosa sia successo, se sia fuori squadra per sua decisione, della gobba, o congiunta; se si stia allenando o si stia sfondando con gli asados tolti a Higuain; se abbia appeso gli scarpini al chiodo o sia ancora in cera di una sistemazione gradita.

K3SS13

On 04.12.2019 10:33:26 +01:00, Nessuno wrote:
> [...]
>
> Croato come Boban (in ottica trattativa), massiccio come Ibra e
> soprattutto ancora utilizzabile a massimi regimi per almeno per un biennio.

Cazzo basta prendere giocatori dalla gobba , BASTA !!!

--
Ero Eddie

Tokiko

Vic scriveva il 04/dic/2019 :
> con quali verrebbero, sia Ibra che Manzucoso

Per me Ibra le motivazioni le troverebbe eccome, se non altro per come
fu 'licenziato' dal Milan nel 2012. Questo le motivaziooni le ha
trovate persino nel campionato americano, figurarsi. Le ha incorporate.
Bisogna vedere se il fisico è al livello della mente in un giocatore di
38 anni, questo sì.