Nick Rumenta

04/12/2019 09:23:59

100% sicuro che ci incula nel derby. Per fortuna ha 38 anni e non durerà molto.
8 Risposte

Fra

On 04.12.2019 10:23:59 +01:00, Nick Rumenta wrote:
> 100% sicuro che ci incula nel derby. Per fortuna ha 38 anni e non durerà
> molto.

Ronaldo sta facendo fatica a 35
38 anni sono tanti tanti per la serie A

--
Fra

Nick Rumenta

On Wednesday, December 4, 2019 at 11:17:01 AM UTC+1, Fra wrote:

> Ronaldo sta facendo fatica a 35
> 38 anni sono tanti tanti per la serie A

Non parlo del loro campionato ma del derby
Nel derby la dura legge del rottonero ex non sbaglia mai
(Ganz, Seedorf, Ronaldo, Ibra), in particolare Ibra ci ha già purgato in 3 derby su 4 (2010, 2011, 2012) coincisi con due vittorie rottonere e una nostra (l'ultima), il che, ammetterai, come media-purga è molto preoccupante.

Nick Rumenta

On Wednesday, December 4, 2019 at 11:17:01 AM UTC+1, Fra wrote:

> Ronaldo sta facendo fatica a 35

E comunque non paragonarmi CRonaldo a Ibra, CRonaldo a confronto a pari età è una merdaccia, Ibra ha una classe che Cronaldo si sogna la notte.

Mr Tamburino

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 11:27:40 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:

> E comunque non paragonarmi CRonaldo a Ibra, CRonaldo a confronto a pari età è una merdaccia, Ibra ha una classe che Cronaldo si sogna la notte.

Ibra all'età attuale di cr7 ha fatto una stagione da 30 gol, poi 50 in quella dopo e 30 in quella dopo ancora (in francia e premier, non in burundi)
poi magari cr7 si risveglia e torna a segnare a raffica ma pensare che faccia oltre 100 gol fra questa stagione e le prossime due mi sembra un po' ottimistico

Luca Zenarolla

Scriveva Nick Rumenta mercoledì, 04/12/2019:
> E comunque non paragonarmi CRonaldo a Ibra, CRonaldo a confronto a pari età è
> una merdaccia, Ibra ha una classe che Cronaldo si sogna la notte.

ROTFL
ROTFL
ROTFL

Dopo questa sentenza non ti stupire se ti suonano a casa quelli di Sky
per riprendersi decoder e parabola!!!

beccalosso

On Wednesday, December 4, 2019 at 4:27:40 AM UTC-6, Nick Rumenta wrote:

> E comunque non paragonarmi CRonaldo a Ibra, CRonaldo a confronto a pari età è una merdaccia, Ibra ha una classe che Cronaldo si sogna la notte.

ma dai,Ronaldo ha una capacita` di concentrazione nelle partite decisive che Ibra si sogna di notte e di giorno

vivo nel terrore che la Juve arrivi in finale, con Ronaldo in campo

jj74

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 15:08:19 UTC+1, beccalosso ha scritto:

> ma dai,Ronaldo ha una capacita` di concentrazione nelle partite decisive che Ibra si sogna di notte e di giorno
>
> vivo nel terrore che la Juve arrivi in finale, con Ronaldo in campo

Sì in effetti è quello che è sempre mancato a Ibra in carriera, e non me ne capacito visto che non è assolutamente un coniglio bagnato

beccalosso

On Wednesday, December 4, 2019 at 8:23:39 AM UTC-6, gcy74gi...@gmail.com wrote:

> Sì in effetti è quello che è sempre mancato a Ibra in carriera, e non me ne capacito visto che non è assolutamente un coniglio bagnato

e` uno dei miei giocatori preferiti di sempre, indimenticabile quando e` entrato nella sua prima partita nell`MLS e ha fatto quel gol straordinario

ormai gioca da fermo, ma quando vedi piovere un cross in area e lui gioca contro di te, sei sempre in ansia, anche a 38 anni

non mi dispiacerebbe vederlo da noi per il resto del campionato, in panca