it.sport.calcio.milan

Re: il milan con ibra

dondom79

04/12/2019 09:08:23

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 09:07:18 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> ora, abbiamo uno che ti può fare la prima, la seconda punta e,
> all'interno della stessa partita, venire anche 20 metri più indietro
> a fare il rifinitore.

Non solo, è fondamentale anche in difesa, su calci d'angolo e calci piazzati.
E' un giocatore di esperienza mondiale e con la mentalità vincente, che potrebbe insegnare a qualcuno come si lavora per diventare dei campioni.
Insomma il mio è un sì, basta che le cifre sino quelle (2+4 milioni per campionato e mezzo)

1 Risposta

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:08:25 UTC+1, dondom ha scritto:

> [...]
> potrebbe insegnare a qualcuno come si lavora per diventare dei campioni.
> Insomma il mio è un sì, basta che le cifre sino quelle (2+4 milioni per

le cifre sono quelle infatti non ha accettato subito perché uno come raiola,
la megacuccagna cinese o araba, sul piatto gliel'ha buttata.
e comunque, se non giochiamo con due punte nemmeno con ibra, davvero,
vuol dire che è Milanello a sprogrammare chiunque ci entri dentro.