it.sport.calcio.milan

A quanto pare arriva davvero Ibra

?_Andrea_?

04/12/2019 08:26:14

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/03-12-2019/mercato-milan-ibrahimovic-intervista-gq-350160075...

peccato arrivi con un anno di ritardo.

già lo scorso anno non mi convinceva, non so quanto possa ancora dire in
un campionato come il nostro, ma almeno un senso nel prenderlo c'era: 3
punti in più ti avrebbero mandato in CL e Zlatan 3 punti te li porta quasi
sicuramente.
Quest'anno siamo senza obiettivi e lui ha un anno in più, mi chiedo quale
sia il motivo di prenderlo. L'unico motivo plausibile mi pare il
marketing, perchè di certo non è uno di quei "vecchi saggi" che fanno bene
allo spogliatoio.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

23 Risposte

utente

Il 04/12/19 09:26, â?­_Andrea_â?­ ha scritto:
> https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/03-12-2019/mercato-milan-ibrahimovic-intervista-gq-350160075...

mah, uno che appenda al muro i refrattari ci vuole. Ieri ho rivisto la
partita e ad esempio bisogna inculcare a Piatek, Suso e Chala che se uno
dei tre ha la palla, gli altri devono allargarsi e attaccare la porta da
direzioni diverse in modo da allargare la difesa. Invece si ritrovano in
due sul pallone portandosi dietro ciascuno due uomini. Successo due
volte in partita su ripartenze promettenti. Una con Chala con la palla
ricevuta da Leao, il turco corre in mezzo allargandosi verso destra, e
Suso che arriva da dietro anziché accentrarsi passandogli dietro e
portandogli via uomini, gli va in rotta di collisione portandone altri.
L'altra con Piatek e Chala addirittura in area, che si ostacolano a
vicenda. Ora certamente Pioli glielo avrà fatto notare ma sono certo che
Ibra possa essere più convincente.

--
Milan!

Nessuno

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 09:26:15 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> Quest'anno siamo senza obiettivi

l'Atalanta lo scorso anno aveva + o meno gli stessi nostri punti di adesso ed è arrivata in CL.

Proviamo a battere Bologna e Sassuolo e poi guardiamo la classifica (ci sono diversi scontri diretti lassù nei prossimi turni)

JoJo

Sembra che Nessuno abbia detto :
> [...]
>
> Proviamo a battere Bologna e Sassuolo e poi guardiamo la classifica (ci sono
> diversi scontri diretti lassù nei prossimi turni)

esatto, anch'io ero dell'idea che potesse essere inutile, ma visto come
vanno piano squadre tipo Napoli, gli infortuni dela Roma ecc io un
pensierino inizio a farcelo.
Se chiudiamo a 30 il girone di andata non è proprio così impensabile
che se ne possano fare 40 nel girone di ritorno.
A 70 in genere si entra in CL

?_Andrea_?

On 04.12.2019 10:30:06 +01:00, JoJo wrote:
> [...]
> Se chiudiamo a 30 il girone di andata non è proprio così impensabile
> che se ne possano fare 40 nel girone di ritorno.

a 30?? ROTFL in un universo parallelo, forse...

A 70 si entra in CL, adesso abbiamo 17 punti, per arrivare a 70 ne mancano
53.
53 punti da fare in 23 partite, 2.3 punti a partita...ROTFL è un sogno
bagnatissimo!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

JoJo

Il 04/12/2019, ? Andrea ? ha detto :

> [...]
> 53.
> 53 punti da fare in 23 partite, 2.3 punti a partita...ROTFL è un sogno

lol mi sono appena svegliato...in effetti

Vic

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:35:00 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> a 30?? ROTFL in un universo parallelo, forse...

lol... in effetti, son solo 13 punti in 5 partite, sepoffa'!!

comproorococcaglio

> [...]
> allo spogliatoio.
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

intervista rilasciata a gq un mese fa...

Nessuno

> [...]
> 53.
> 53 punti da fare in 23 partite, 2.3 punti a partita...ROTFL è un sogno

lo so che non hai risposto a me ma aggiungo:

"Quest'anno siamo senza obiettivi"

L'EL è un obiettivo raggiungibile e anche ovviamente la Coppa Italia.

?_Andrea_?

On 04.12.2019 10:52:26 +01:00, Nessuno wrote:
> lo so che non hai risposto a me ma aggiungo:
>
> "Quest'anno siamo senza obiettivi"
>
> L'EL è un obiettivo raggiungibile e anche ovviamente la Coppa Italia.

La Coppa Italia si l'EL la vedo moooolto dura.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

balobalog

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:55:38 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:

> La Coppa Italia si l'EL la vedo moooolto dura.
>
> --
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
> di conseguenza ateo convinto.»

Ma sì, a fine campionato le "grandi" rimaste fuori dalla Champions faranno a gara per non arrivarci come al solito.