it.media.tv

Alto tradimento

E. Delacroix

04/12/2019 08:45:08

Il PdR Conte si è difeso egregiamente dall'accusa di alto tradimento
della Repubblica Italiana lanciata da Salvini e dal gruppo "SalMeloni"

Salvini non ha portato nulla a sostegno della sua tesi che quindi si è
rivelata un colpo di teatro da "sensale di prodotti mediatici avariati" (*).

La preoccupazione generata nella popolazione italiana e sopratutto
l'aumento dello spread imputabile all'atmosfera isterica che si è
formata attorno alla questione MES artatamente gonfiata nel merito e
sotto l'aspetto delle *responsabilità* falsificate sono un danno reale
inconcepibile e grevissimo in una democrazia sana.

Per questo motivo l'accusa di alto tradimento deve essere reindirizzata
a Salvini ... e licenziato con disonore e mediante la forma rituale
dello strappo delle mostrine di ex ministro della Repubblica Italiana :)

Poi magari una legge sul un reato di falso nell'esercizio dell'azione
politica non sarebbe sgradita alla popolazione. In USA sono caduti
predidenti a causa delle bugie dette.

(*) Nuova figura professionale della politica italiana
--
_ _
0 0;

E. Delacroix

3 Risposte

mo_mo

Il 04/12/19 09:45, E. Delacroix ha scritto:
> Il PdR Conte
Il PdC

Ma sto nuovo MES si potrebbe pur firmare, poi evitiamo di usarlo, se no
ci commissariano, ma vogliono parecchi dindi e non sappiamo dove
pigliarli. La cosa buffa, se così si può dire, è che il PD era contrario
a giugno, ora che è al governo, è favorevole...

--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

E. Delacroix

Il 04/12/2019 15:27, mo_mo ha scritto:
> [...]
> pigliarli. La cosa buffa, se così si può dire, è che il PD era contrario
> a giugno, ora che è al governo, è favorevole...

Guarda, è praticamente impossibile sapere cosa veramente frulla nella
testa dei politici ... una *sintesi* compromissoria di tutti gli
interessi all'opera è altrettanto impossibile se consideriamo che
abbiamo avuto i due governi più recenti con l'opposizione incorporata.

Non che non succedesse in passato, basti pensare al vent'ennio
berlusconiano, dove poveretto per la frustrazione di non riuscire a
governare come avrebbe voluto causa la mancanza di "pieni poteri" e con
giudici che rompevano le scatole, si consolò a spese nostre con un
condominio di donzelle di facili costumi.

<Non riesco a fare grande l'Italia e mi dedico al "puttantour", che
sembra facile, ma provate voi a tenere a bada una decina di invasate,
ancorchè "rinchiuse" in una struttura della "presidenza del consiglio">.

<Io trovo, Presidente, che gli itagliani La amano, proprio, sa?>

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

doppio..massimo

mo_mo wrote:

> [...]
> pigliarli. La cosa buffa, se così si può dire, è che il PD era contrario
> a giugno, ora che è al governo, è favorevole...

un po' come la lega, eh ? che prima l'ha firmato (gli atti interni del
governo) e adesso grida all'alto tradimento.

In pratica un autoaccusa. Ecco perche' salvini era cosi' convinto

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski