it.sport.calcio.milan

Sporcowop e BreaKBeat dove siete ?

Nessuno

04/12/2019 07:44:39

Chi sa parli
29 Risposte

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Wednesday, December 4, 2019 at 8:44:41 AM UTC+1, Nessuno wrote:
> Chi sa parli

stanno facendo la fila per iscriversi alla Lega

Johnnie Walker

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 08:44:41 UTC+1, Nessuno ha scritto:
> Chi sa parli

Tutti i fenomeni sociali funzionano secondo la logica dei circoli virtuosi e viziosi.

Meno siamo, meno contenuti interessanti ci sono, più elevato è il rischio di abbandono.

E temo che qui vi sia purtroppo un evidente circolo vizioso ...

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:16:30 UTC+1, Johnnie Walker - RedBlack Label ha scritto:

> [...]
>
> E temo che qui vi sia purtroppo un evidente circolo vizioso …

a me *sto forum di google* piace ancora rotfl

GP

Il bulletto del quartierino bobbi74@freemail.it (bobbi74@freemail.it)
ha detto:

> a me *sto forum di google* piace ancora rotfl

è un ambiente web sgradevole e maleducato

Nessuno

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:24:35 UTC+1, Gabriel Pontello ha scritto:
> Il bulletto del quartierino bobbi74@freemail.it (bobbi74@freemail.it)
> ha detto:

> è un ambiente web sgradevole e maleducato

alla larga, grazie

Nessuno

> [...]
>
> E temo che qui vi sia purtroppo un evidente circolo vizioso ...

ormai il mio rapporto di utilizzo tra il gruppo di FB di reduci da ISCM e Usenet rasenta il 99% a 1%

GP

Il bulletto del quartierino Nessuno (gianscan@gmail.com) ha detto:

> ormai il mio rapporto di utilizzo tra il gruppo di FB di reduci da ISCM e
> Usenet rasenta il 99% a 1%

Sì, una vera tristezza. FB è il peggio del peggio, a quel punto
preferisco Whatsapp

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:35:16 UTC+1, Gabriel Pontello ha scritto:
> Il bulletto del quartierino Nessuno (gianscan@gmail.com) ha detto:

> Sì, una vera tristezza. FB è il peggio del peggio, a quel punto
> preferisco WhatsApp

salutatemi gae.
a proposito, tra le mie sbronze colossali potrei anche metterci quella
fatta con lui da ish dove gli abbiamo FINITO tutti i digestivi che aveva
preparato da portare di default ai clienti per quel servizio a pranzo.
una tragedia alcoolica. o alcoomica, scegliete voi LoL

Nessuno

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:35:16 UTC+1, Gabriel Pontello ha scritto:
> Il bulletto del quartierino Nessuno (gianscan@gmail.com) ha detto:

> Sì, una vera tristezza. FB è il peggio del peggio

in senso generale o ti riferisci al gruppo in questione ?

Io lo trovo godibilissimo invece, senza troll o ritardati presenti qui.

K3SS13

On 04.12.2019 10:46:58 +01:00, Nessuno wrote:
> scritto:
>
> in senso generale o ti riferisci al gruppo in questione ?
>
> Io lo trovo godibilissimo invece, senza troll o ritardati presenti qui.

Buono per parlare di Milan senza dubbio ma quindi solo IT ...manca
clamorosamene la parte OT anima di sto gruppo

--
Ero Eddie