it.discussioni.auto

Record costa-costa battuto :

mario rossi

04/12/2019 07:42:55

AMG E63 portata a 700cv, 2825 miglia, tempo 27.25H, 103 ml/h di media e *ben* :) 22.5 minuti totali per far benza :)

https://sg.yahoo.com/autos/record-mercedes-e63-mg-crosses-1938...

in un paese dove per poche miglia di eccesso si rischia il gabbio, questi son da guinness dei primati, sezione incoscienti :-D

19 Risposte

MarcoGT

On Wednesday, December 4, 2019 at 8:42:57 AM UTC+1, M_C wrote:

> e *ben* :) 22.5 minuti totali per far benza :)

naaaa, non può essere, aspettiamo i Teslari
67 soste in centri commerciali per ricaricare

felice_pago

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 08:42:57 UTC+1, M_C ha scritto:

> https://sg.yahoo.com/autos/record-mercedes-e63-mg-crosses-1938...

domenica sono andato a fare il pieno,
beh non ci sono riuscito, non funzionavano le carte,
ho messo solo 50 euri, 33,xx litri, per evitare rimborsi e cose cosi'

per dire . . . dopo 10 minuti di coda, quello DAVANTI a ME,
scende da una merdeces, non ho capito la lunghissima sigla,
ma a spanne costo oltre i 40.000 euri.
dicevo scende con in mano una banconota da 20 euri,
e mette nafta

felicepago

triste
.

Giacobino da Tradate

Il 04/12/2019 08:42, M_C ha scritto:

> https://sg.yahoo.com/autos/record-mercedes-e63-mg-crosses-1938...

mi si apre tutt'altro

fortunatamente non il garagino

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

oldbrand7

come hai detto non funzionavano le carte.. io pure raramente giro con più di 20/30 euro in tasca, potendo fare tutto col bancomat.

felice_pago

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:51:20 UTC+1, oldb...@gmail.com ha scritto:
> come hai detto non funzionavano le carte.. io pure raramente giro con più di 20/30 euro in tasca, potendo fare tutto col bancomat.

no no lui manco le ha tirate fuori le carte VENTI EURO e riga !

felicepago

burgo
.

Giacobino da Tradate

Il 04/12/2019 09:07, MarcoGT ha scritto:

> naaaa, non può essere, aspettiamo i Teslari
> 67 soste in centri commerciali per ricaricare

Nel momento in cui in cui tentasse un record elettrico, verrebbero
modificate le auto in modo da cambiare le batterie al volo nei punti
tappa prefissati. Poi il concetto del cambio batteria potrebbe anche
passare ai modelli di serie, chissa'.

Per l'uso normale invece si puo' immaginare che ogni stallo di sosta sia
anche uno stallo di ricarica. Un'auto elettrica o circola o e' ferma, se
e' ferma e' anche in ricarica.

Essere faziosi e' piu' divertente, ma si potrebbe anche fare uno sforzo
di immaginazione ogni tanto.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Giacobino da Tradate

Il 04/12/2019 10:43, felice_pago@yahoo.it ha scritto:

> una merdeces a spanne costo oltre i 40.000 euri.

sara' stata una classe A

> dicevo scende con in mano una banconota da 20 euri,
> e mette nafta triste

tristissimo, e pernsa che fra un mese sara' ancora in giro col suo 20
euro di nafta.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Giacobino da Tradate

Il 04/12/2019 10:54, felice_pago@yahoo.it ha scritto:

> no no lui manco le ha tirate fuori le carte VENTI EURO e riga !

ma tu sei un vero signore, vuoi mettere.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

mario rossi

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:49:45 UTC+1, Giacobino da Tradate ha scritto:
> mi si apre tutt'altro

infatti non c'è più, l'avranno considerata apologia di reato :-D

questo c'è ancora
https://www.msn.com/en-us/autos/news/new-record-mercedes-e63-amg-crosses-usa-in-27-hours-25-minutes/...

> fortunatamente non il garagino

non faccio 'ste robe. non lo linko né apertamente né mascherato :)

StefanoV

On 04.12.2019 09:07:12 +01:00, MarcoGT wrote:
> naaaa, non può essere, aspettiamo i Teslari
> 67 soste in centri commerciali per ricaricare

D'altronde chi non si ferma ogni 2 ore per pisciare e mangiare un panino?

--
We only write our names in sand