it.politica

X SCOPRITORE

Dott.Eugenio Salvini

04/12/2019 06:42:25

AKA SPOMPY.
SCUSI NEH, MA LEI, PER PURA CURIOSITà... CHE CAZZO FA NELLA VITA?
MINKIA SEMBRA UN SEGUGIO, 20 ORE AL GIORNO A REPLICARE A MANETTA A QUALUNQUE COSA NON SIA ALLINEATA AL PdIOTA PENSIERO E A POSTARE PROPAGANDA DI PARTITO.
CHE RAZZA DI VISCIDO OYTR FI DEIEZIONI SUINE.
MA MANGIA OGNI TANTO OP HA UNA FLEBO DI LIQUAMI IMPIANTATA PERENNEMENTE?
CRISTO CHE GENTAGLIA STI SINISTRI.
Pacatamente

L'IMMORTALE

14 Risposte

People Of Freedom

Negli anni abbiamo imparato a conoscere e a riconoscere i Bobysukkia abbastanza per non stupirci più.
Per me Racing è in pieno Bobysukkia, si vede dalle faccine sorridenti che mette in fondo ai suoi post, anche quando relativi ad argomenti seri e tragici (d'altronde ha contribuito a far vendere acqua ossigenata come cura per il cancro e ha millantato donazioni di sangue ai terremotati...).
Lo Scopritore è un morph 2.0, nel senso che, nella sua schifezza di essere, ha costruito un personaggio diverso, che dà del lei, si finge piemontese, ...
Ad ogni modo, anche se Bobysukkia, Racing e Lo Scopritore fossero due o tre persone diverse sarebbero quei fratelli, figli della famosa madre sempre gravida.

Juan

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 08:20:36 UTC+1, People Of Freedom ha scritto:
> [...]
> Ad ogni modo, anche se Bobysukkia, Racing e Lo Scopritore fossero due o tre persone diverse sarebbero quei fratelli, figli della famosa madre sempre gravida.

Esattamente, passa la sua vita strisciando da una parte all'altra

People Of Freedom

Esatto: tutti una famiglia, tutti figli della stessa madre!

Riccardo

Il 04/12/2019 08:19, Lo Scopritore ha scritto:
> Ma vada via leghista del menga. A me del pd mi frega assai poco. Mi
> interessa che in questo paese persone come Salvini non debbano fare
> politica. --

Attenzione, hai sbagliato foglio, non prendere quello destinato ai
colleghi delle sardine , quello che ti compete e' per la disinformazione..

Riccardo

Il 04/12/2019 09:59, Lo Scopritore ha scritto:

> Le sardine vi sono andate per traverso.

Le sardine sono gia' marce, non se le mangia piu' nessuno, il loro
kapetto e' gia' nei talk-show a ripetere la stessa litania del M5S :
onesta', onesta' ma, dopo l' esperienza devastante dei grillini, non ci
crede piu' nessuno...

>Sono del tutto diverse dal popolo
> indottrinato e fanatico di Salvini. --

Si, sono MOLTO diversi, il popolo di salvini si e' formato in 40 anni di
politica e di elaborazione, le sardine in una settimana, erano gia'
inquadrate nei centri sociali pronte all' ordine ....

> Lo Scopritore

(Marco Minardi)

On Wednesday, 4 December 2019 06:42:27 UTC, Dott. Salvini (immortale) wrote:
> AKA SPOMPY.
> SCUSI NEH, MA LEI, PER PURA CURIOSITà... CHE CAZZO FA NELLA VITA?

Fara' lo stesso lavoro di Pugnetta e Crei.
Strano ti siano sfuggiti, visto che postano piu' del doppio di lui.
Si vede che eri distratto.

--
saluti
cm

Riccardo

Il 04/12/2019 10:12, Lo Scopritore ha scritto:
....-

> Il popolo di Salvini segue il capo che in questo momento è il capobranco o
> il capo dei suonatori. Tutti sul carro, pronti a scendere appena il capo
> comincia a steccare.

Bugie, questo e' il TIPICO atteggiamento dei sinistri....

> Ma lei è disonesto di natura o la rete la rende più stupido?

Classico del disinformatore : appena non sa cosa rispondere OFFENDE per
nascondere la sua incompetenza...

Alberto Franceschini

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 15:30:08 UTC+1, xyz ha scritto:
> [...]
> >

> Bugie, questo e' il TIPICO atteggiamento dei sinistri....

> Classico del disinformatore : appena non sa cosa rispondere OFFENDE per

Sia bobbysukkia che briffa che spompy lo scapellato, hanno dichiarato che sono ebrei, o, ed e' equivalente, figli di mamma ebrea.

Hanno una educazione diversa, una patria diversa, fanno parte di una tribu'.

brif

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 08:20:36 UTC+1, People Of Freedom ha scritto:

> Ad ogni modo,

Bighi vi fa ancora schiattare di rabbia.
Dopo un anno è mezzo che è andato via.
E Racing e Scopritore vi "cagano" in testa ad ogni loro post, ma voi
non ve ne accorgete e sapete soltanto insultare e zampettare impazziti
come tarakany. I noti scarafaggi in russo.

Siete la penosa rappresentazione di una destra ignorante, avventata, meschina, sciatta, razzista, che coniuga anche un'impudente presunzione.

Una miscela devastante che comunque ben far comprendere il motivo
per il quale in Europa questa destra è relegata a pulire i cessi dell'Europarlamento.

brif

brif

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 08:28:03 UTC+1, Lo Scopritore ha scritto:

> Ma voi chi cazzo siete e chi cazzo vi credete di essere? Rotfl.
> --
> Lo Scopritore

Scopritore, lei dà troppo peso a questi tarakany che si agitano
con le loro zampette e che corrono sbavando fuori dalle fessure
del canile. :-)

I loro lividi e rabbiosi post, i loro irrilevanti insulti in
quanto provenienti da feccia, rappresentano il nulla.

Sono vecchietti inutili, perdenti, che ancora non hanno realizzato
che a Bruxelles i leghisti puliscono i cessi e in Italia le latrine
del Parlamento.

Sono stato una settimana lontano da Mosca, prima in Albania e poi
in Italia.

Ho incontrato gente impegnata a realizzare un'Italia diversa da
quella che vorrebbe un miserabile razzista che fuggì da cagasotto
da un processo per sequestro di persona aggravato dalla presenza
di minori in età.

Ci sono giovani e meno giovani in Italia, veda adesso il fenomeno
delle "sardine", che non indulgono a risibili rivoluzioni da web
dei forconi del canile, vero studio di psicoanalista o a vergognosi
slogan quali "suonate il campanello" o "prima gli italiani", ipocrite esternazioni che comportano il non detto della limitazione dei diritti previsti dalla Costituzione.

Sono giovani e meno giovani che insieme alla componente straniera
regolare, a quella migrante, ai richiedenti protezione, ai minori,
ONG, UNHCR, ASGI...difendono e riaffermano la Costituzione Italiana
e le leggi della Repubblica dai tentativi di vulnus della feccia
dei Salvini/Meloni.

Insieme alla magistratura e al Presidente della Repubblica.
E questo fa ben sperare per il futuro dell'Italia.

Lasci perdere il canile.
Se vuole, comunque, le passo qualche sacca di merda di cane +
perossido che manda Racing con le iniziali dei residenti nel
canile di Ip. :-)

bri