Nick Rumenta

On Wednesday, December 4, 2019 at 7:54:49 AM UTC+1, Lorenzo wrote:
> https://www.calciomercato.com/news/inter-il-psg-accelera-per-il-riscatto-anticipato-di-icardi-l...

Perché magari? Vogliono lo sconto...

Benve

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:22:56 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:

> Perché magari? Vogliono lo sconto...

black monday ci sta tutto!
L'importante è chiudere sto tormentone al più presto
ed avere gli spicci per sti centrocampisti in saldo.

Nick Rumenta

On Wednesday, December 4, 2019 at 11:05:42 AM UTC+1, Lorenzo wrote:

> black monday ci sta tutto!
> L'importante è chiudere sto tormentone al più presto
> ed avere gli spicci per sti centrocampisti in saldo.

ALT
il centrocampista in saldo ci era stato promesso questa estate al momento della cessione di Nainggolan, dopodiché Suning ha ritirato il braccino e ci ha messo nella merda.
Per cui ora ci tiri fuori senza i soldi di Icardi.

Comunque da quel che ho capito i soldi di Icardi sono già considerati a bilancio preventivo come ammortamento per pagarci Lukakone, per cui da quel lato non si batte chiodo.
I giocatori del mercato dell'anno prossimo (probabilmente Tonali e Chiesa) arriveranno con gli introiti TV, Champions, Botteghino, Merchandising e sponsorizzazioni della stagione in corso.

Benve

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 11:13:44 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:

> [...]
> I giocatori del mercato dell'anno prossimo (probabilmente Tonali e Chiesa) arriveranno con gli introiti TV, Champions, Botteghino, Merchandising e sponsorizzazioni della stagione in corso.

Il fairplay finanziario credo che faccia riferimento alla chiusura di bilancio del 30/06/2020 (credo...).
Per allora se Icardi non sarà ancora riscattato con un contratto di solo "diritto di riscatto" come egli ha, non credo proprio lo si possa scrivere a bilancio. Quindi meglio 65 oggi che 70 domani. Mica son miei poi...
Vorrebbe dire incassarli e girarli a Brescia Parma e Fiore per Tonali, kurucazzi, Castrominchia.