it.sport.calcio.milan

Ancelottolo disastro

comproorococcaglio

03/12/2019 22:01:48

Esonero vicino, rip.
6 Risposte

Ludwig

Nel suo scritto precedente, Joypad ha sostenuto :
> Esonero vicino, rip.

Io ancora mi chiedo perchè uno che ha vinto tutto e non ha alcun
problema di soldi deve mettersi in gioco e (in questo caso) rimetterci
la faccia.

Ma non se ne stava anche troppo bene a godersi i soldi che ha
guadagnato fino ad ora???

Bah...

Bye, Ludwig.

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 09:01:50 UTC+1, Ludwig ha scritto:

> [...]
> la faccia.
>
> Ma non se ne stava anche troppo bene a godersi i soldi che ha

ancelotti è il classico allenatore che:

1) smette, e lo può fare tranquillamente, problemi di soldi non ne ha,
ne lui ne il figlio di stocazzo in cerca di belle speranze.

2) se vuole avere la soddisfazione di vedersi bonificati 23 milioni di euro
l'anno per qualche stagione ancora a venire,
aspetta di prendere il posto di lippi
poi può andare in pensione, lui, figli e famiglie.

comproorococcaglio

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 09:10:40 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> [...]
> l'anno per qualche stagione ancora a venire,
> aspetta di prendere il posto di lippi
> poi può andare in pensione, lui, figli e famiglie.

se allena da un lavoro anche al figlio e al genero che sono suoi assisteti.

ospite

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 10:55:00 UTC+1, Joypad ha scritto:

> se allena da un lavoro anche al figlio e al genero che sono suoi assisteti.

se quoti senza leggere il tuo reply è inutile.

comproorococcaglio

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 11:37:38 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> se quoti senza leggere il tuo reply è inutile.

non ha problemi di soldi, però anche chi ha il grano vuole essere occupato.

Lucast

On 04.12.2019 10:37:36 +00:00, wrote:
> se quoti senza leggere il tuo reply è inutile.

E' un bot