Benve

terible

Lorenzo ha detto:

>https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pat...

Che ha fatto?

elterible

Benve

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 22:28:49 UTC+1, el terible ha scritto:
> Lorenzo ha detto:

> Che ha fatto?
>

> elterible

una super stagione fatta di 4 presenze ed un gol!!!!!
Ovvero non gioca neanche nel Rabarbaro Lipsia.

garcia5668

Lorenzo <l.benvenuti@gmail.com> wrote:

> una super stagione fatta di 4 presenze ed un gol!!!!!
> Ovvero non gioca neanche nel Rabarbaro Lipsia.

Se penso a come mi sono incazzato quando non lâ??abbiamo preso... non hapirne
di calcio (semi cit.)

Benve

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 14:34:45 UTC+1, Garcia5668 ha scritto:

> Se penso a come mi sono incazzato quando non l’abbiamo preso... non hapirne
> di calcio (semi cit.)

mah devo dire che capirne è una cosa, sapere cosa invece si muove attorno a questi ragazzi è impossibile.
Sono accerchiati dagli squali e dalle tentazioni. Non sapremo mai cosa abbia potuto cambiare le sorti delle loro carriere.
Schick poi io non ricordo nemmeno di averlo visto giocare nella Samp.

terible

Garcia5668 ha detto:

>Se penso a come mi sono incazzato quando non l’abbiamo preso...

Anche io rosicai parecchio.
Sembrava forte

elterible