it.sport.calcio.fiorentina

Venuti espulso....

tuzzomandrake

03/12/2019 20:33:55

Ci facciamo imboccare come dei polli e venuti fa la figura del
pivello... esce il migliore in campo Sottil

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

4 Risposte

Marcoseba

Dopo dura riflessione, Tuzzo ha scritto :
> Ci facciamo imboccare come dei polli e venuti fa la figura del
> pivello... esce il migliore in campo Sottil

Avrei tolto Ghezzal, ma tanto uno vale l'altro

--
Ciao, Marco

Marcoseba

Tuzzo ha detto questo martedì :
> Ci facciamo imboccare come dei polli e venuti fa la figura del
> pivello...

Decisamente fesso

--
Ciao, Marco

ionis56

Nel suo scritto precedente, Marcoseba ha sostenuto :
> Tuzzo ha detto questo martedì :
>
> Decisamente fesso

Forse ho visto male io, ma a me sembra che non l'abbia neppure toccato

Il Guru

On 2019-12-03 22:11:54 +0000, ionis56® said:

> Forse ho visto male io, ma a me sembra che non l'abbia neppure toccato

Vista in tv: gli correva dietro e l'altro, toccandolo sul ginocchio con
un piede mentre correva, è caduto: l'espulsione ci stava anche se non
era fallo voluto.