it.politica

nazo-populisti, fascio-leghisti, fascio-sovranisti, fasciodiqua. fasciodila

governotruffa

03/12/2019 20:31:17

ma quando la smettete teste di cazzo!
meglio fascisti che deficienti.
meglio fascisti che merdecomuniste.

teste di cazzo volete rispetto ma non ne date a nessuno tranne che a
voi...forse...
Vi piace cantarvela e suonarvela....pezzi di merda!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

5 Risposte

pirex

Il 03/12/19, governotruffa ha detto :
> ma quando la smettete teste di cazzo!
> meglio fascisti che deficienti.

Il tuo problema è che oltre ad essere fascista sei pure deficiente.

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

longion

On Tue, 03 Dec 2019 21:37:13 +0100, pirex <mokena@pakita.sus> wrote:

>Il 03/12/19, governotruffa ha detto :
>
>Il tuo problema è che oltre ad essere fascista sei pure deficiente.

Il tuo problema e' che oltre ad essere comunista sei anche pirlex

governotruffa

Il 03/12/2019 21:37, pirex ha scritto:
> Il 03/12/19, governotruffa ha detto :
>
> Il tuo problema è che oltre ad essere fascista sei pure deficiente.

se gli antifascisti sono come te ...EBBENE SI sono
fascista...orgogliosamente fascista....BRUTTA TESTA DI CAZZO!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

pirex

Sembra che Lo Scopritore abbia detto :

> Ah, finalmente ha fatto outing.

Non ce n'era bisogno,
cos'è delta11 lo sanno tutti.

--

[...]

massivan

> Il 03/12/2019 21:31, governotruffa ha scritto:

> meglio fascisti che merdecomuniste.

"massivan"

Evvai, con la sagra del salume appeso!