it.sport.calcio.torino

Pare che abbiamo pure un problema di staff medico

Gifo

03/12/2019 19:43:07

Non si erano accorti che Belotti aveva un danno alle fibre
muscolari, lo han fatto allenare la settimana scorsa peggiorando
la situazione. Adesso rischia di non rientrare prima di gennaio.
Groan
--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

5 Risposte

Hondy

Gifo <giacomoferriol@yahoo.it> wrote:
> [...]
> muscolari, lo han fatto allenare la settimana scorsa peggiorando
> la situazione. Adesso rischia di non rientrare prima di gennaio.

Porca troia questa è grossa!!!

david fazzini

Gifo ha scritto:
> [...]
> muscolari, lo han fatto allenare la settimana scorsa peggiorando
> la situazione. Adesso rischia di non rientrare prima di gennaio.

Non ci posso credere...

Alfredo Bodoira

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 20:43:09 UTC+1, Gifo ha scritto:
> [...]
> muscolari, lo han fatto allenare la settimana scorsa peggiorando
> la situazione. Adesso rischia di non rientrare prima di gennaio.

In realtà non potevano vederlo per via dell'ematoma. Quindi non è che sono accorti, è che non l'hanno previsto, anche se non so se sia meglio. Il comunicato odierno peraltro è un esempio di non sequitur

"A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito"

Che cazzo vuol dire che prosegue il percorso terapeutico stabilito, avete appena ammesso che c'è un danno che non avevate visto quindi la terapia non può tenerne conto.

andrea.gino

On Wednesday, December 4, 2019 at 11:21:16 AM UTC+1, Alfredo Bodoira wrote:

> [...]
>
> Che cazzo vuol dire che prosegue il percorso terapeutico stabilito, avete appena ammesso che c'è un danno che non avevate visto quindi la terapia non può tenerne conto.

Guarda, proprio quel dì cascai rovinosamente dalle scale e ho ancora un gluteo tra il viola e il nero per una discreta estensione. Il mio banale maestro di tennis il mio banale allenatore che prova a tenermi in forma mi dissero che sarebbe stato meglio non giocare fino a che si fosse assorbito, perchè con quella botta era probabile che le fibre muscolari fossero un pelo danneggiate. in effetti dopo 3/4 giorni zoppicavo vistosamente. Insomma potevano non vederlo strumentalmente se vogliono gli do i numeri di telefono costano poco braccino può permetterseli

NYhobbit

On Wednesday, December 4, 2019 at 12:52:37 PM UTC+1, Swann wrote:

> Guarda, proprio quel dì cascai rovinosamente dalle scale e ho ancora un gluteo tra il viola e il nero per una discreta estensione. Il mio banale maestro di tennis il mio banale allenatore che prova a tenermi in forma mi dissero che sarebbe stato meglio non giocare fino a che si fosse assorbito, perchè con quella botta era probabile che le fibre muscolari fossero un pelo danneggiate. in effetti dopo 3/4 giorni zoppicavo vistosamente. Insomma potevano non vederlo strumentalmente se vogliono gli do i numeri di telefono costano poco braccino può permetterseli

Ma 'nfatti!
Persino nella squadretta di mio figlio sanno che prima di mandare i ragazzi a fare (o anche rifare) gli esami occorre che si riassorbano gli ematomi e i versamenti più consistenti. E nel frattempo stai a riposo.
Penso che con questo abbiamo battuto qualche record planetario di pressappochismo sportivo, specialità in cui la società comunque già primeggiava. Direi scandaloso!