it.media.tv

Il fascismo non tornerà, cosa vi agitate a fare...

pirex

03/12/2019 20:00:38

....dicevano le persone compassate di questo ng qualche anno fa,
senza considerare gli "smoderati", quelli che sanno tutto di tutto.
Certo non tornerà con gli stivaloni di un tempo...
ora seguono la moda.
Ma negli ultimi anni vi è stato un'escalation nello sdognanamento
del pensiero fascista ed ora si comincia anche con quello nazista.
Poi i soliti soloni diranno che la colpa è di quelli che fanno
da amplificatore riportando atti ed "esternazioni"
delle discariche intellettuali o meno.
Nascondere la polvere sotto il tappeto serve solo ad aumentare la
sporcizia.

<https://ilmanifesto.it/luniversita-di-siena-si-accorge-del-professore-filona...

<https://www.ilfoglio.it/cronache/2019/12/02/news/all-universita-di-siena-c-e-un-professore-filonazista-a-titolo-personale-2...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

1 Risposta

mo_mo

OLD

--