it.comp.giochi.action

Niente suoni in giochi steam....

Tracubik

03/12/2019 19:59:12

Steam mi ruba i suoni.

Allora, nessun gioco steam mi riproduce suoni se uso l'uscita scheda
video (sintoampli con 5.1). Se uso l'uscita della scheda audio (cuffie)
funziona. In windows (youtube, media player, netflix) funziona tutto
normalmente e gli altoparlanti vengono visti correttamente tutto
funziona. Pure steam nei video delle pagine mi manda i suoni normalmente.

Faccio partire un gioco (non importa quale), tutto muto. Se lancio altri
giochi (origin, o per esempio del game pass di microsoft xbox app) pure
tutto funziona.

Ma che e'? Ho googlato, diversi hanno lo stesso problema (avuto prima o
poi) ma ovviamente nessuno dei loro fix ha funzionato per me....

3 Risposte

Tracubik

Il 03/12/2019 20:59, rogermorse ha scritto:
> [...]
>
> Ma che e'? Ho googlato, diversi hanno lo stesso problema (avuto prima o
> poi) ma ovviamente nessuno dei loro fix ha funzionato per me....

Nel mixer windows in qualche modo il gioco lanciato da steam (qualsiasi
gioco) risultava su "muto".....non ho idea del perche'. risolto

bric451

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 22:04:08 UTC+1, rogermorse ha scritto:

> Nel mixer windows in qualche modo il gioco lanciato da steam (qualsiasi
> gioco) risultava su "muto".....non ho idea del perche'. risolto

bravo

Lorenz

Sembra che bric-out 61Hz abbia detto :

> bravo