it.arti.cinema

King Kong su IMDB

tonto

03/12/2019 16:15:53

Quello del 1976 non raggiunge la sufficienza!
Ma sono scemi?

11 Risposte

pandora

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 17:15:55 UTC+1, tonto ha scritto:
> Quello del 1976 non raggiunge la sufficienza!
> Ma sono scemi?

sarà perché la tipa era troppo scema...

Gianluca.

Il 03/12/2019 20:23, lzy ha scritto:

> sarà perché la tipa era troppo scema...

finalmente hai trovato uno con le misure giuste!

Gianluca.

Il 03/12/2019 17:15, tonto ha scritto:
> Quello del 1976 non raggiunge la sufficienza!
> Ma sono scemi?

pensa che lzy è stato l'unico a cui ha dato 10 su 10. Una minchia grossa
così ancora se la sogna

tonto

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message

> sarà perché la tipa era troppo scema...

Intanto tutte e tre sopravvivono allo scimmione: tra le bond girl sarebbe
stata una strage...

pandora

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 21:30:37 UTC+1, Gianluca. ha scritto:

> finalmente hai trovato uno con le misure giuste!

lo scimmione è ovviamente privo di fallo...

pandora

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 08:16:46 UTC+1, tonto ha scritto:
> "lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message

> Intanto tutte e tre sopravvivono allo scimmione: tra le bond girl sarebbe
> stata una strage...

come dicevo, è una favoletta reazionaria, sessuofoba e
pure razzista..........

Al

Il 03/12/2019 17:15, tonto ha scritto:
> Quello del 1976 non raggiunge la sufficienza!
> Ma sono scemi?

WOW!
Hai scoperto che i voti su IMDB non hanno una grande attendibilità.
;-)

pandora

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 17:55:49 UTC+1, SR2 ha scritto:

> WOW!
> Hai scoperto che i voti su IMDB non hanno una grande attendibilità.
> ;-)

insomma, quel kong fa abbastanza ridere...
quello storico viene valutato benino

per me rimane un filmaccio ammericano anche quello storico e gli preferisco Godzilla

ma nel 76 non puoi uscire con quella roba, dai...

Gianluca.

> gli preferisco Godzilla

aveva la minchia più grossa eh?! zoccolona buongustaia

> come dicevo, è una favoletta reazionaria, sessuofoba e
> pure razzista..........

Ok, hai sparato la tua sentenza.
Ora spiega, ad esempio, dove sta la sessuofobia nel film del 1976 e perchè
il personaggio di Jessica Lange sarebbe più scemo di quello degli altri
film.
Così, tanto per esprimere concetti che non siano "io sono groot"...