it.sport.calcio.milan

I grandi dilemmi

Gallo from Ipanema

03/12/2019 15:57:54

Messi e Guardiola o Mbappé e Klopp?

5 Risposte

?_Andrea_?

On 03.12.2019 16:57:54 +01:00, Franco Disordine wrote:
> Mbappé

fra un po' si fa prima a mettere [IT] davanti ai post che parlano di milan
che [OT] a quelli che parlando d'altro!

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

panaboy

"â?­_Andrea_â?­" <andream@am.com> ha scritto nel messaggio news:qs60pl$ooe$1@news.fcku.it...
> fra un po' si fa prima a mettere [IT] davanti ai post che parlano di milan
> che [OT] a quelli che parlando d'altro!

te ne devi fare una ragione.

Paparyo

Il 03/12/2019 16:57, Franco Disordine ha scritto:
> Messi e Guardiola o Mbappé e Klopp?

fantascienza certo, ma se potessi scegliere direi senza dubbio i secondi.

Klopp mi piace troppo anche come persona, Mbappè è molto più futuribile
di Messi.

Gallo from Ipanema

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 18:09:13 UTC+1, Paparyo ha scritto:

> fantascienza certo

ma no, se lo dice Repubblica vuol dire che
mancano solo le firme

, ma se potessi scegliere direi senza dubbio i secondi.

> Klopp mi piace troppo anche come persona, Mbappè è molto più futuribile
> di Messi.

che poi sti barboni potrebbero prenderli tutti e 4,
a pep diamo la squadra femminile.

serpicox999

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 18:09:13 UTC+1, Paparyo ha scritto:

> Klopp mi piace troppo anche come persona, Mbappè è molto più futuribile
> di Messi.

Già lo vedo lo scontro Milan Monza con Klopp da una parte e Brocchi dall'altra...
devo preparare i pop corn ?