it.sport.calcio.milan

Sgoooops del giorno

Robotix

03/12/2019 15:49:22

Ho letto solo i titoli, non mi azzardo ad aprire gli articoli che sono
dei chiari clickbait

a) Arnault vuole il Milan e sogna Messi e Guardiola

b) Ibra ritorno al Milan E' Fatta!

c) Ibra riporta Thiago Silva a Milanello. I TIFOSI SOGNANO!

ROTFL ROTFL ROTFL

--
\ /
O o

9 Risposte

ospite

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 16:49:26 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Ho letto solo i titoli, non mi azzardo ad aprire gli articoli che sono
> dei chiari clickbait
>
> a) Arnault vuole il Milan e sogna Messi e Guardiola

diventeremo la boutique più cara d'europa rotfl

balobalog

Tiago Silva, Messi, Ibra e ci compra il signor Luis Vuitton. Poteva andare peggio.
Torniamo sul tetto del mondo? È confermato?

dondom79

> [...]
> dei chiari clickbait
>
> a) Arnault vuole il Milan e sogna Messi e Guardiola

In ritardo di 10 anni, ma va be

> b) Ibra ritorno al Milan E' Fatta!
> c) Ibra riporta Thiago Silva a Milanello. I TIFOSI SOGNANO!

Per Nesta ci sono speranze?

Mr. Bojangles dance

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 16:49:26 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Ho letto solo i titoli,

> non mi azzardo ad aprire gli articoli che sono dei chiari clickbait

e fai bene, ma se trovi "il segreto sul Milan che le multinazionali non vogliono che tu sappia", quello cliccalo

balobalog

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 19:50:59 UTC+1, The Juniper ha scritto:

> e fai bene, ma se trovi "il segreto sul Milan che le multinazionali non vogliono che tu sappia", quello cliccalo

LOL il livello in effetti pare quello

Giacobino da Tradate

Il 03/12/2019 18:46, parappa ha scritto:

> Tiago Silva, Messi, Ibra e ci compra il signor Luis Vuitton. Poteva andare peggio.

> Torniamo sul tetto del mondo?

Solo se torna indietro anche l'orologio biologico dei suddetti campioni.

Serve gente affamata, non appagata.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

22 Albus Dumbledore 7VCDE

parappa ha detto questo Tuesday :

PARE????

:-O

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

balobalog

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 13:39:43 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:
> [...]
> Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
> io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

Stai per caso cercando di farmi credere che siano solo fregnacce???

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Scriveva parappa Wednesday, 04-Dec-19:

Chi? IOOO???
Giammai...