it.sport.calcio.inter-fc

niente Gagliardini per Roma e Barca

beccalosso

03/12/2019 15:58:03

quindi sara` Brozovic,Borja,Vecino, che Iddio ce la mandi buona

prossime tre partite in emergenzissima, se Conte riesce a portarle a casa allora vuol dire che e` veramente un genio

baricentro basso come i pantaloni di un rapper, e palla lunga ai due dell`Apocalisse

mi sun preuccupa`

22 Risposte

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Sembra che beccalosso abbia detto :

Forse e' il turno di Agoume!?

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Liutbald

Il 03/12/2019 16:58, beccalosso ha scritto:
> [...]
>
> baricentro basso come i pantaloni di un rapper, e palla lunga ai due dell`Apocalisse

Secondo me con la Roma si perdono punti. E stiamo spremendo molto gli
attaccanti, soprattutto Lautaro. Ha giocato anche sempre in nazionale.
Dio ce li preservi, perché se uno dei due si ferma siamo veramente nei guai.

Liutbald

Giovanni Chiappini

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 16:58:04 UTC+1, beccalosso ha scritto:
> [...]
>
> baricentro basso come i pantaloni di un rapper, e palla lunga ai due dell`Apocalisse

valero a fare due partite intere in 3 giorni non ce lo vedo proprio.. meno male che abbiamo accumulato qualche punticino in campionato ma basta una sconfitta con la roma per ritrovarci li le romane
certo che a centrocampo siamo peggio di un ospedale

Nick Rumenta

On Tuesday, December 3, 2019 at 4:58:04 PM UTC+1, beccalosso wrote:

> niente Gagliardini per Roma e Barca

Non solo scarso, pure catorcio.

Nick Rumenta

On Tuesday, December 3, 2019 at 4:58:04 PM UTC+1, beccalosso wrote:

> mi sun preuccupa`

Siamo nelle mani di Polka Balero
ma io sono fiducioso
e ricordate, domenica l'ho detto dopo il primo tempo e poi abbiamo vinto

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:
> quindi sara` Brozovic,Borja,Vecino, che Iddio ce la mandi buona

Ma adesso si può dire che qualche errorucolo in fase di
programmazione/mercato è stato fatto o dobbiamo ancora aspettare ?

> [...]
> allora vuol dire che e` veramente un genio
>
> baricentro basso come i pantaloni di un rapper, e palla lunga ai due dell`Apocalisse

interfc.g

On 03.12.2019 18:21:50 -03:00, Lord Simon wrote:

> Ma adesso si può dire che qualche errorucolo in fase di
> programmazione/mercato è stato fatto o dobbiamo ancora aspettare ?

Premetto che a so' preocupa' po' a me - se vernacolo ha da essere, che
vernacolo sia.

Dopo di che: direi che questa fattispecie e questo contesto mi sembrano
avere poco a che fare con la programmazione - a meno che nella
programmazione non inseriamo la capacità di valutare gli atleti dal punto
del rischio di infortuni - e credo che l'unica valutazione possibile sia
quella della tendenza all'infortunio muscolare, perché quello di Barella,
del tutto fortuito, è imponderabile.

Se consideriamo gli infortuni, parliamo di programmazione delle quantità;
la rosa contiene 6 giocatori di ruolo a centrocampo + Asamoah che nasce
come mezz'ala + Agoumé virgultabile e futuribile. In più, varie ed
eventuali a tappare i buchi - Candreva adattato, Skriniar avanzato.

Se riduciamo il ragionamento ai giocatori di ruolo, siamo in una frangente
in cui mancano per infortunio 4 di 6+1 giocatori - conto anche Asamoah
evidentemente.

Un giocatore di ruolo in più in questo frangente ci sarebbe servito, senza
dubbio.
Pure: se guardiamo il tema dal punto di vista della pianificazione, credo
che sia ragionevole pensare che 7 centrocampisti più pezze varie siano
sufficienti ad affrontare il campionato.

Ci dice male, tutto qui.
--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

beccalosso

Che mancava un centrocampista l’abbiamo detto tutti

E non credo si possano avere 7 alternative per reparto, quattro infortunati sarebbero potuto succedere alla difesa

pero’ aspetterei a scavare la fossa, per adesso abbiamo reagito bene alle assenze

O no?

Lord Simon

interfc.g <interfc.g@libbbbero.it> wrote:

> [...]
> che sia ragionevole pensare che 7 centrocampisti più pezze varie siano
> sufficienti ad affrontare il campionato.

Ni

A me sembra semplicistico.

Se consideri lâ??aspetto clinico dei giocatori che hai sai che Sensi è
fragile, come Vecino è incline a problemi muscolari e di pubalgia.
Sai anche che Borja Valero Nn può essere considerato una risorsa per 90
minuti, che Agoume è di fatto un primavera e che Asamoah nn gioca nel ruolo
da una vita.

Queste cose le sanno loro e le sappiamo noi.

Il tutto senza entrare nel merito delle valutazioni tecniche e relativa
inadeguatezza di alcuni degli uomini.

Quindi si, avrebbero dovuto programmare Lâ??innesto di un altro
centrocampista TITOLARE.

Si, perché nessuno, imho neanche Conte si sarebbe aspettato un impatto così
positivo di sensi.

Cio che peró tutti sapevano era che le partite erano tante e che quasi
tutti i giocatori sarebbero stati impegnati anche nelle partite delle
nazionali

> [...]

> infortunati sarebbero potuto succedere alla difesa
>
> peroâ?? aspetterei a scavare la fossa, per adesso abbiamo reagito bene alle assenze

Si Becca, si (immaginati la faccia di bambino che vede entrare in città
Trinità)

Peró permettimi un francesismo: â??che due coglioni!â?

Sta andando bene, indubbiamente, oltre ogni più rosea aspettativa, ci sono
però anche degli aspetti negativi, però nn se ne può parlare, quindi sai
che câ??è ? Continuate a farvi i pompini a vicenda sul NG

Enjoy