it.politica

Riscaldamento Globalle non e' scienza.

longion

03/12/2019 14:45:04

John Coleman (RIP) e' il co-fondatore del Weather Channel e per lui il
riscaldamento globale come visto dagli allarmisti non e' scienza.

John Coleman shocks global warming supporters, ?science not valid?

"John Coleman, who co-founded the Weather Channel, shocked scientists
and global warming (climate change) supporters saying there is ?little
evidence? and that this has become a political agenda item not backed
by the scientific facts."

www.theglobaldispatch.com/john-coleman-shocks-global-warming-supporters-science-not-valid-48622/

5 Risposte

eastaldi

On Tuesday, December 3, 2019 at 3:45:11 PM UTC+1,
Depicolzuane wrote:

> John Coleman (RIP) e' il co-fondatore del Weather Channel e per lui il
> riscaldamento globale come visto dagli allarmisti non e' scienza.

Si chiama SINDROME DA RICONFERMA è una malattia psichiatrica che induce i fanatizzati i9n qualcosa o per qualosa a citare e leggere solo quello che li ricnferma del loro idiota pregiudizio.

Intanto in Artico piove e non nevica, gli orsi polari si estinguono e gà le nazioni bagnate dal quel mare che era ghiacciato ma ora non più stanno lottando per affermare i propri diritti petroliferi in Artico: cosa folle, perchè se und isatro colpiss euna piattaforma Artica non ci sarebbe speranza di evitare un colossale inquinamento degli oceani.

I ghiaccia alpini fra 20 anni saanno un ricordo, già oggi e stazioni sciistiche devono ricorrere allaneve artificiale: senza ghiacci scarseggererà l'acqua da bere: auguri ai posteri!

Trump e Depicolzuane se ne fregano, mentono in modo tragcomico, tanto loro non saranno "posteri"...

samsenbest

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 15:45:11 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

ROTFL!
Avanti un'altra...
Dai BlowJohn scatenati... Questa è roba scarsa...

longion

On Tue, 3 Dec 2019 08:55:17 -0800 (PST), ernesto <eastaldi@gmail.com>
wrote:

> [...]

>Trump e Depicolzuane se ne fregano, mentono in modo tragcomico, tanto loro non saranno "posteri"...

Tutto falso, schifoso bugiardo che non sei altro (niente di nuovo)

There's a sucker born every minute (cit.)

Ti calza a pennello, sucker.

Momo Achille Mei

On Wednesday, December 4, 2019 at 3:45:11 AM UTC+13, Grizzly longion wrote:

> not backed
> by the scientific facts."

Minchia, detto da uno che considera la bibbia come "scienza" ed e' pure "creazionista" (credendo, quindi, che la terra abbia 7000 anni)...

longion

On Tue, 3 Dec 2019 11:10:56 -0800 (PST), Momo Achille Mei
<momo.achille.mei@gmail.com> wrote:

>Minchia, detto da uno che considera la bibbia come "scienza" ed e' pure "creazionista" (credendo, quindi, che la terra abbia 7000 anni)...

Maledetto disgraziato figlio di puttana, io non ho mai considerato la
Bibbia come dici tu, perche' continui a mentire sapendo di mentire?
Perche' sei cosi' falso?

--
I think, therefore I question.