it.comp.giochi.action

Starship Troopers RTS

Lord Alucard

03/12/2019 14:29:26

https://www.youtube.com/watch?v=p...

https://www.youtube.com/watch?v=v...

E' brutto come la fame, quanto potenziale sprecato.

--
Papa Francesco: "Per Dio nessuno è straniero". Sì, però stai calmo.

4 Risposte

ilGabri

Michelangelo <subotai77_TOGLIMI_@gmail.com> ha scritto:r
> Il 03/12/2019 15:29, Lord Alucard 144Hz ha scritto:> https://www.youtube.com/watch?v=pz_CK... > https://www.youtube.com/watch?v=v3Y5r... > E' brutto come la fame, quanto potenziale sprecato.Perchè, vogliam parlare del film?Manco Ironside è riuscito a cavar fuori qualcosa da quel cumulo di letame.

Anche perché c'entra un caz con il libro...
--

Michelangelo

ilGabri <gabribkLEVAMI@gmail.com> ha scritto:r
> Michelangelo <subotai77_TOGLIMI_@gmail.com> ha scritto:r> Il 03/12/2019 15:29, Lord Alucard 144Hz ha scritto:> https://www.youtube.com/watch?v=pz_CK... > https://www.youtube.com/watch?v=v3Y5r... > E' brutto come la fame, quanto potenziale sprecato.Perchè, vogliam parlare del film?Manco Ironside è riuscito a cavar fuori qualcosa da quel cumulo di letame.Anche perché c'entra un caz con il libro...--

Da qui l'amarezza per il potenziale sprecato.
--
Happiness is real only when shared

ilGabri

Il 04/12/2019 16:44, Michelangelo ha scritto:

> Da qui l'amarezza per il potenziale sprecato.

il libro l'ho adorato, quando uscì il film le aspettative erano a mille,
poi si è manifestata la cagata nella sua interezza. con tutto il
rispetto per Verhoeven, che almeno lo spirito del libro (uscito nel
1959) l'ha più o meno azzeccato.

i due sequel non esistono. mi rifiuto di ammetterlo.

Lord Alucard

> Perchè, vogliam parlare del film?
> Manco Ironside è riuscito a cavar fuori qualcosa da quel cumulo di letame.

Il film era un gran film d'azione anni 90.
Il suo legame col libro poco importa a questo punto, è un cult
conclamato.

--
Papa Francesco: "Per Dio nessuno è straniero". Sì, però stai calmo.