it.sport.formula1

Re: A proposito di lotta libera

strada.davide

03/12/2019 13:10:47

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 10:29:17 UTC+1, Despacito ha scritto:
> Direi che la competizione per il terzo posto nel mondiale piloti è stata
> un'altra dimostrazione che una squadra con una prima guida può puntare più
> facilmente al risultato di una con due piloti che si scannano tra di loro.

Io pensavo vincesse Vettel, ma ha avuto sfiga fin dal motore ko

Bravo MV, CL è una meteora, un tappo che ha avuto culo ad avere una macchina da qualifica imprendibile

5 Risposte

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 14:10:48 UTC+1, dmc12 ha scritto:

> Io pensavo vincesse Vettel, ma ha avuto sfiga fin dal motore ko

Direi che nelle ultime 2 stagioni SV deve lamentarsi di ben altro prima della sfiga di un motore KO...

> Bravo MV

Sì, discreto...

> CL è una meteora

Sì ok. Segnata e ne riparliamo tra qualche anno...

marloc

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 14:10:48 UTC+1, dmc12 ha scritto:

> Io pensavo vincesse Vettel, ma ha avuto sfiga fin dal motore ko

Invece per le giravolta con cui ha condito il 2018 e (in misura minore) il 2019 cosa chiamiamo in causa?
: DD

> Bravo MV, CL è una meteora, un tappo che ha avuto culo

Curioso.
Sono pressoché le stesse cose che sentivo dire (in maniera peraltro Lungimirante(tm)) da specchiati analisti nel 2007 di un certo Luigi Amiltoni da un oscuro paesello della Basilicata un tale Stevenaggio.
: PPPP

strada.davide

> Sono pressoché le stesse cose che sentivo dire (in maniera peraltro Lungimirante(tm)) da specchiati analisti nel 2007 di un certo Luigi Amiltoni da un oscuro paesello della Basilicata un tale Stevenaggio.

Io no di sicuro :-P

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 15:37:14 UTC+1, marloc ha scritto:

> [...]
> Sono pressoché le stesse cose che sentivo dire (in maniera peraltro Lungimirante(tm)) da specchiati analisti nel 2007 di un certo Luigi Amiltoni da un oscuro paesello della Basilicata un tale Stevenaggio.

Eeeeehhh... E prima di lui Airtone Senna da Santo Paolo che era veloce sì in prova, ma poi in gara...
E prima di lui Alano Prosto da Loretta che è veloce, ma non capisce nulla quindi se non ha vinto quest'anno (1984) e l'anno scorso (1983) non vincerà mai più. E infatti è passato alla storia come L'Ignorante (tm).
Il buon Michele Calzolaio da Urto invece è un po' sfuggito a questa regola.

strada.davide

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 17:32:20 UTC+1, dmc12 ha scritto:

> Io no di sicuro :-P

Il mio primo thread
https://groups.google.com/forum/?hl=it&fr...!topic/it.sport.formula1/Ab2tFNQB2sY

Nel 2009 ero già invasato totalmente