Alfredo Bodoira

03/12/2019 10:44:48

L'automobile di Paperino, quella scassa e sfigata, che ogni tanto però si trasforma nell'auto volante di Paperinik. Ogni tanto.

Buon compleanno, Toro.

(astenersi quelli che...ma il numero dei carabinieri. E lo dice un ex CC)

8 Risposte

andrea.gino

auguri ne abbiamo bisogno

Hondy

Alfredo Bodoira <giorgio.crovini@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Buon compleanno, Toro.
>
> (astenersi quelli che...ma il numero dei carabinieri. E lo dice un ex CC)

Uh... mi era sfuggita!
Auto auguri e speriamo nel Torinik

Ammammata

Il giorno Tue 03 Dec 2019 11:44:48a, *Alfredo Bodoira* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:2e997a84-58a0-4124-a963-
4c7f26136a7b@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> Subject: 113
>
> L'automobile di Paperino

<modalità temperasupposte>

https://it.wikipedia.org...(Disney)

</modalità temperasupposte>

dopo aver letto mi è venuto il dubio e ho controllato: ricordavo bene :)

Auguri a tutti noi!

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Ammammata

Il giorno Tue 03 Dec 2019 02:18:30p, *Ammammata* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio
news:XnsAB1A918E4586ammammatatiscalineti@148.251.67.112. Vediamo cosa ha

http://www.topolino.it/archi...

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

Alfredo Bodoira

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 14:20:14 UTC+1, Ammammata ha scritto:
> Il giorno Tue 03 Dec 2019 02:18:30p, *Ammammata* ha inviato su
> it.sport.calcio.torino il messaggio
> news:XnsAB1A918E4586ammammatatiscalineti@148.251.67.112. Vediamo cosa ha

> http://www.topolino.it/archi...

Alla grande, se incomincio a sbagliare pure sui sacri testi. E pure il 113 è sbagliato, era la polizia di stato, mo' non si capisce più niente perchè c'è il numero unico 112.

Bene, bene, una giornata proficua.

P.S. Ammammata, non porto rancore, quello che giusto è giusto, comunque se fai vedere una torta su Telegram te la brucio con il lanciafiamme.

david fazzini

Bodo, sarà lo stato confusionale contagioso... ??
Cmq Auguri Toro!!!
Maloox o no, siamo sempre qua!

(trusco)

Il 03/12/19 11:44, Alfredo Bodoira ha scritto:
> [...]
>
> Buon compleanno, Toro.
>
> (astenersi quelli che...ma il numero dei carabinieri. E lo dice un ex CC)

Auguri a noi!!

conte granata

> [...]
>
> Buon compleanno, Toro.
>
> (astenersi quelli che...ma il numero dei carabinieri. E lo dice un ex CC)

Auguri vecchio cuore malandato ma ancora vivo

--
conte granata