it.sport.calcio.milan

[semiOT] ipotesi gattuso traghettatore a napoli

ospite

03/12/2019 10:36:43

le comiche non solo a milanello
6 Risposte

Kratos

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 11:36:44 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:
> le comiche non solo a milanello

più che altro lo voglio vedere adl che esonera carletto e lo paga per stare a spasso, accollandosi poi lo stipendio di un altro allenatore che da noi prendeva 2 milioni.

Tokiko

Scriveva bobbi74@freemail.it martedì, 03/dic/2019:
> le comiche non solo a milanello

sarei sorpreso se Rino accettasse di andare lì a fare solo il
traghettatore.

?_Andrea_?

On 03.12.2019 11:36:43 +01:00, wrote:
> le comiche non solo a milanello

Gattuso pare sia molto seguito dalla Viola dove non sarebbe un semplice
traghettatore.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

GP

Il bulletto del quartierino Tokiko (sa@tin.it) ha detto:

> sarei sorpreso se Rino accettasse di andare lì a fare solo il traghettatore.

Beh, Napoli è una bella piazza, soprattutto per uno con il carattere di
Rino

panaboy

"Tokiko" <sa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:qs5guf$oq6$1@dont-email.me...
> sarei sorpreso se Rino accettasse di andare lì a fare solo il traghettatore.

è un miracolo, io gli farei fare il mozzo.

Tokiko

Dopo dura riflessione, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto :
> Beh, Napoli è una bella piazza, soprattutto per uno con il carattere di Rino

Mi domando se troveranno un allenatore dignitoso disponibile ad andare
lì per qualche mese, in uno spogliatoio in rivolta, con una squadra che
dà l'idea di essere alla fine di un ciclo. Rino poi non pare di gusti
facilissimi, ha già detto no ad almeno tre squadre negli ultimi mesi,
le due genovesi ed il Nantes.