it.comp.giochi.action

Ma quando cazzo lo spediscono questi Inculus?!?

(Topolaccio)

03/12/2019 08:54:40

Allora, nella pagina dell'ordine mi dà ancora:

"Stato dell'ordine
In elaborazione per la spedizione
Di solito viene spedito entro 2 giorni lavorativi"

Io ho cliccato mercoledì 27 novembre.

Oggi siamo a martedì 3 dicembre.

A me sembra che siano passati ben più di due fottutissimi giorni lavorativi.

Dove si clicca per l'opzione "spacco botilia ammazzo familia"?

PS: li sordi dalla carta li hanno prelevati il 29/11.

18 Risposte

Skyline

Il 03/12/2019 09:54, Topolaccio ha scritto:
> [...]
>
> Dove si clicca per l'opzione "spacco botilia ammazzo familia"?
>
> PS: li sordi dalla carta li hanno prelevati il 29/11.

Tecnotorba è lei ?

(Topolaccio)

"Topolaccio" ha scritto:

> Io ho cliccato mercoledì 27 novembre.
> Oggi siamo a martedì 3 dicembre.
> A me sembra che siano passati ben più di due fottutissimi giorni
> lavorativi.

Curioso come contano i giorni in Oculus.

Ho chattato con un certo Miguel, per avere ragguagli sulla situazia.

Ecco cosa mi dice:

> Miguel
So, today is the 2nd day
Probably it will shipped today

> Topolaccio
I thought that today was the fourth day
1) Nov 27
2) Nov 28
3) Dec 02
4) Dec 03 (today)

> Miguel
You have to count "working days" so Saturdays and Sundays does not count.

> Topolaccio
Indeed, I did not count
Nov 29 (saturday)
Dec 01 (sunday)

> Miguel
The order was activated at 9:20 PM (you can not count Friday) so the first
day was yesterday Monday and today is the 2nd day.

Ok, l'ho fatto mercoledì sera e non mi vuoi contare il giovedì sarcazzo per
quale ragione. Ma perché manco il friday?

Allora ditelo che per giorni lavorativi intendete solo il martedì e il
mercoledì, solo a partire dalla seconda settimana da quando hai fatto
l'ordine, solo in caso di luna calante.

Max

Il 03/12/2019 09:54, Topolaccio ha scritto:

> Dove si clicca per l'opzione "spacco botilia ammazzo familia"?
>
> PS: li sordi dalla carta li hanno prelevati il 29/11.

Non lo annullare che senno poi lo paghi come l'Index!

https://www.lastampa.it/esteri/2019/12/03/news/trump-arriva-al-vertice-nato-di-londra-con-la-francia-nel-mirino-...

Soprano

On 03.12.2019 10:52:01 +01:00, Topolaccio wrote:
> Indeed, I did not count
> Nov 29 (saturday)
> Dec 01 (sunday)

E qui ti ha archiviato nella cartella "cagazzi, chiudere il prima
possibile"

--
Soprano

*Lakester*

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 10:52:03 UTC+1, Topolaccio ha scritto:

> Curioso come contano i giorni in Oculus.

ma prenderlo su amazon allo stesso prezzo no?

Evil Boomer Santa Claus

On Tue, 3 Dec 2019 10:52:01 +0100, "Topolaccio"
<topolaccio@hotmail.com> wrote:

>Curioso come contano i giorni in Oculus.

Ha ragione perche' stai guardando secondo un punto di vista
alternativo.

>Indeed, I did not count
>Nov 29 (saturday)
>Dec 01 (sunday)

Ecco questi non contarli, il pagamento carta e' stato fatto il 29.

>day was yesterday Monday and today is the 2nd day.

Quindi lunedi e' il primo giorno, dopo il pagamento del 29, visto che
non si conta sabato e domenica.

>Ok, l'ho fatto mercoledì sera e non mi vuoi contare il giovedì sarcazzo per
>quale ragione. Ma perché manco il friday?

Perche' loro contano dal pagamento effettuato, non dall'ordine.

:D

interzoid

On 12/3/2019 11:32 AM, Soprano wrote:

> E qui ti ha archiviato nella cartella "cagazzi, chiudere il prima
> possibile"

ma infatti, secondo me gli arriva il visore che puzza di piscio.

AmigOS

On Tue, 3 Dec 2019 09:54:40 +0100, "Topolaccio"
<topolaccio@hotmail.com> wrote:

>A me sembra che siano passati ben più di due fottutissimi giorni lavorativi.

Cazzo dici... quelli al max lavoreranno due giorni a settimana.

Lord Alucard

> Non lo annullare che senno poi lo paghi come l'Index!
>
> https://www.lastampa.it/esteri/2019/12/03/news/trump-arriva-al-vertice-nato-di-londra-con-la-francia-nel-mirino-...

Ogni giorno che passa ho una sensazione crescente che invece di
progredire, come logica impone, stiamo andando indietro.
Ma cosa cazzo sta succedendo?

--
Dopo aver visto gli exit poll Toninelli ha mandato il curriculum alla
Mercatone Uno.

AmigOS

On Tue, 03 Dec 2019 15:19:13 +0100, Lord Alucard 144Hz
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

>Ogni giorno che passa ho una sensazione crescente che invece di
>progredire, come logica impone, stiamo andando indietro.
>Ma cosa cazzo sta succedendo?

Aumenta la % di coglioni che governano il mondo, dunque...

Vero anche che la qualità del genere umano sta scendendo
https://www.ilmessaggero.it/scuola/ocse_scuola_italiana_2018_news-49...