it.media.tv

...e se l'antisemitismo

governotruffa

02/12/2019 23:43:06

fosse legittima difesa?

io, amici ebrei, ve l'ho sempre detto, personaggi come Soros, i
Rothshild LI DOVETE RIDIMENSIONARE VOI, altrimenti sarà sempre peggio e
prima o poi qualcuno perde il controllo.
Mah! noon è la prima volta che ve lo suggerisco, vedete voi!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

2 Risposte

governotruffa

e se fosse legittima difesa?

io, amici ebrei, ve l'ho sempre detto, personaggi come Soros, i
Rothshild LI DOVETE RIDIMENSIONARE VOI, altrimenti sarà sempre peggio e
prima o poi qualcuno perde il controllo.
Mah! non è la prima volta che ve lo suggerisco, vedete voi!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

E. Delacroix

Il 03/12/2019 00:43, governotruffa ha scritto:

> [...]
> prima o poi qualcuno perde il controllo.
> Mah! noon è la prima volta che ve lo suggerisco, vedete voi!

E chi sei? Ponzio Pilato?

--
_ _
0 0;