it.media.tv

Non diciamo sciocchezze

governotruffa

02/12/2019 23:35:55

> A proposito mi viene chiesto: ma perche' tanto odio con gli ebrei ?
> Non sara' perche' sono i migliori ?, come i primi della classe, che in
> luogo di bravi vengono etichettati come secchioni?
> Non e' certo ipotesi da escludere.

non dire sciocchezze Luigino, sai quanti idioti ebrei ho conosciuto?
Però sai cos'hanno? fanno sistema, ovvero il fratello scemo lo mettono
in un ufficio qualsiasi e gli danno uno stipendio(lauto), tanto alla
fine c'è sempre un non ebreo che fa il lavoro come si deve al posto suo.

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

1 Risposta

E. Delacroix

Il 03/12/2019 00:35, governotruffa ha scritto:

> [...]
> in un ufficio qualsiasi e gli danno uno stipendio(lauto), tanto alla
> fine c'è sempre un non ebreo che fa il lavoro come si deve al posto suo.

Non sempre, Ponzio Pilato se ne è lavato le mani!

Questo il dio (padre) lo sapeva benissimo altrimenti avrebbe fatto
nascere il bambino in padania, dove invece che finire sulla croce
sarebbe diventato tribuno a furia di balle.

--
_ _
0 0;

E. Delacroix