it.sport.calcio.milan

2019 fail chart

Fedewiico

02/12/2019 18:46:49

Quali sono stati i momenti (Milan) peggiori di questo 2019?
Ecco la mia classifica:
1) Abbandono di Higuain, un altro investimento andato a monte dopo Bonucci
2) Rinuncia allâ??EL
3) Fallimento del progetto Giampaolo, altro campionato finito a settembre
4) non siamo riusciti a liberarci di giocatori mediocri, non li vuole
nessuno
5) mancata cessione di Silva al Monaco
6) rottura del crociato di Caldara, proprio appena tornato
7) venduto cutrone

Mi fermo qui

9 Risposte

balobalog

Ci metto anche Leonardo che va via in quel modo, ha acuito il mio disprezzo nei suoi confronti.

Fedewiico

On 02.12.2019 20:05:38 +01:00, parappa wrote:
> Ci metto anche Leonardo che va via in quel modo, ha acuito il mio
> disprezzo nei suoi confronti.

Vero, dopo aver oltretutto fatto delle spese importanti, boh.
Non ho messo Gattuso perché alla fine ci siamo lasciati benino, e
sinceramente preferisco Pioli

ospite

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 19:46:51 UTC+1, Fedewiico ha scritto:
> Quali sono stati i momenti (Milan) peggiori di questo 2019?
> Ecco la mia classifica:
> 1) Abbandono di Higuain, un altro investimento andato a monte dopo Bonucci

questa. la definizione del ridimensionamento completo è tutta lì.
abbandonati è la parola giusta.
anche giustamente, direi.

dondom79

> [...]
> nessuno
> 5) mancata cessione di Silva al Monaco
> 6) rottura del crociato di Caldara, proprio appena tornato

2) senza dubbio, penso non sia mai successo a una squadra con questo blasone una cosa del genere

Anche se in realtà il vero momento del 2019 in cui mi sono sentito nel fondo di un baratro è stato il 1-3 in casa con la fiorentina.

GP

Il bulletto del quartierino Fedewiico (fedewiico@gmail.com.invalid) ha
detto:
> Quali sono stati i momenti (Milan) peggiori di questo 2019?
> 7) venduto cutrone

rotfl, dai, questo non può stare tra i momenti più brutti. Dispiace
perché è milanista, ma sta bene dove sta.

Fedewiico

On 03.12.2019 10:09:07 +01:00, Gabriel Pontello wrote:
> detto:
>
> rotfl, dai, questo non può stare tra i momenti più brutti. Dispiace
> perché è milanista, ma sta bene dove sta.

Penso che se fosse ancora a disposizione sarebbe entrato al posto di
Piatek e qualche partita lâ??avrebbe risolta

Robotix

Dopo dura riflessione, Fedewiico ha scritto :
> Quali sono stati i momenti (Milan) peggiori di questo 2019?
> Ecco la mia classifica:

> 1) Abbandono di Higuain, un altro investimento andato a monte dopo Bonucci

Su higuain la vera delusione è stato vederlo fare l'isterico durante
Milan Juve. Da li imho ha reso chiaro quanto false fossero tutte le
dichiarazioni fatte in estate. "Il Milan es top" e bla bla bla vari.

Che non fossimo in buone acque lo sapevano tutti, ma pare che i
giocatori gobbi quando litigano con i LADRI! pensino bene di venire il
Milan a mo di dispetto salvo poi rendersi conto che qua c'è da essere
umili e scavare nella merda a due mani per tirarsi verso l'alto. E
fuggono come i finti conigli che sono.

> 2) Rinuncia allâ??EL

Una liberazione, dopo le figure di merda fatte un anno fa in Europa
torniamoci con una squadra che abbia un minimo di palle.

> 3) Fallimento del progetto Giampaolo, altro campionato finito a settembre

Questo è stato il vero grande motivo di delusione. Non che ritenessi
Gianpaolo un campione, ma almeno uno sicuro delle proprie idee cosa che
non si è proprio percepito. E' affondato con le idee di altri.

> 4) non siamo riusciti a liberarci di giocatori mediocri, non li vuole
> nessuno

Li non faccio una colpa a nessuno.

> 5) mancata cessione di Silva al Monaco

Come sopra, li la colpa è di Silva a quanto ho capito, gli offrivano
poco. E quindi di chi gli ha fatto firmare un contratto in origine.

> 6) rottura del crociato di Caldara, proprio appena tornato

Questa si che è stata una grande mazzata. Da spararsi nei coglioni.

> 7) venduto cutrone

Amen

--
\ /
O o

Robotix

Fedewiico ci ha detto :

> Penso che se fosse ancora a disposizione sarebbe entrato al posto di
> Piatek e qualche partita lâ??avrebbe risolta

Nell'ultima stagione non ne ha risolte molte.

--
\ /
O o

kilpin

Partenza di cutrone, ennesima scelta sbagliata