it.sport.calcio.milan

Quelli che si sono comprati la maglia di Higuain, e poi quella di Piatek

dondom79

02/12/2019 15:56:13

ROTFL

(io due anni fa ho comprato quella di Calhanoglu)

5 Risposte

(herzoa)

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 16:56:14 UTC+1, dondom ha scritto:
> ROTFL
>
> (io due anni fa ho comprato quella di Calhanoglu)

Mea culpa, Bonucci + Higuain (mi vergogno), su Piatek avevo dubbi e ho aspettato, per fortuna

dondom79

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 17:24:51 UTC+1, her...@libero.it ha scritto:

> Mea culpa, Bonucci + Higuain (mi vergogno), su Piatek avevo dubbi e ho aspettato, per fortuna

Combo tremenda

Rib

On 02.12.2019 17:24:49 +01:00, wrote:
> Mea culpa, Bonucci + Higuain (mi vergogno),

Lol
ci sei andato piano
:p

dondom79

> Mea culpa, Bonucci + Higuain (mi vergogno), su Piatek avevo dubbi e ho aspettato, per fortuna

Comunque fai schifo solo per aver pensato di comprare la maglia di Bonucci. Come si fa?

Lapardeo

dondom ha spiegato il 02/12/2019 :
> ROTFL
>
> (io due anni fa ho comprato quella di Calhanoglu)

io ho quella del baffino lol