it.sport.calcio.milan

Quelli che si sono comprati la magia di Higuain, e poi quella di Piatek

dondom79

02/12/2019 15:55:10

ROTFL

(per inciso, due anni fa io ho preso quella di Calhanoglu)

5 Risposte

panaboy

"dondom" <dondom79@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> (per inciso, due anni fa io ho preso quella di Calhanoglu)

e non ti caghi in mano e poi ti prendi a paccheri????

Lucast

On 02.12.2019 15:55:10 +00:00, dondom wrote:
> ROTFL
>
> (per inciso, due anni fa io ho preso quella di Calhanoglu)

Um club serio darebbe la possibilita' di cambiarla IMHO

Fedewiico

On 02.12.2019 17:25:20 +01:00, Lucast wrote:
> Um club serio darebbe la possibilita' di cambiarla IMHO

Concordo, magari con un contributo minimo da parte del tifoso, ma sarebbe
cosa buona e giusta

dondom79

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 17:22:54 UTC+1, panaboy ha scritto:
> "dondom" <dondom79@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> e non ti caghi in mano e poi ti prendi a paccheri????

Mi cago in mano, ed in mano tengo la maglia di Calhanoglu

dondom79

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 17:25:21 UTC+1, Lucast ha scritto:

> Um club serio darebbe la possibilita' di cambiarla IMHO

Magari, la cambierei con quella di Hernandez (come minimo lo venderebbero il giorno dopo)