it.arti.cinema

I migliori western secondo IMDB

12 Risposte

Gianluca.

Il 02/12/2019 16:56, tonto ha scritto:
> https://www.imdb.com/list/ls046800356/?ref...

ma vai a cagare te e loro!

vedo film che di western non ci azzeccano un cazzo.

Mancano Giovani pistole 1 e 2 che meriterebbero di stare al primo e
secondo posto.
manca corvo rosso non avrai il mio scalpo
manca balla con i lupi
manca piccolo grande uomo

ma di che cazzo vai parlando coglione?

Nemo

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 17:06:30 UTC+1, Gianluca. ha scritto:

> ma vai a cagare te e loro!
>
> vedo film che di western non ci azzeccano un cazzo.
>
> Mancano Giovani pistole 1 e 2 che meriterebbero di stare al primo e
> secondo posto.

Nel cesso forse.

> manca corvo rosso non avrai il mio scalpo

Ecco, questo è male.

> manca balla con i lupi

per fortuna...

> manca piccolo grande uomo

film comunista per comunisti

> ma di che cazzo vai parlando coglione?

tu sei quello che non capisce il Maestro, giusto?

"N"

Giacobino da Tradate

Il 02/12/2019 17:20, shooter.460@gmail.com ha scritto:

> Ecco, questo è male.

Per me non e' un western, e' un northern

un wilderness-movie

Sta portando avanti la civilita' occidentale in territori inesplorati e
popolati da selvaggi? No, sta portando se stesso, a scopo di lucro.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

TNT

On Monday, December 2, 2019 at 10:56:41 AM UTC-5, tonto wrote:
> https://www.imdb.com/list/ls046800356/?ref...

Certo che "Non è un paese per vecchi" fra i western fa
davvero ridere i polli. Almeno in questo il pirla sopra
ha ragione.

Gianluca.

Il 02/12/2019 19:31, gftw3ce02@sneakemail.com ha scritto:

> Certo che "Non è un paese per vecchi" fra i western fa
> davvero ridere i polli. Almeno in questo il pirla sopra
> ha ragione.

suca

Gianluca.

Il 02/12/2019 17:25, Giacobino da Tradate ha scritto:

> Per me non e' un western, e' un northern
>
> un wilderness-movie
>
> Sta portando avanti la civilita' occidentale in territori inesplorati e
> popolati da selvaggi? No, sta portando se stesso, a scopo di lucro.

Al riguardo, si legge nel Dizionario dei film Morandini: "Ã? uno dei
western che

tonto

"Gianluca." <xcvxvcxc@gmefxvcxdgil.com> wrote in message

> vedo film che di western non ci azzeccano un cazzo.

Ho notato...

> Mancano Giovani pistole 1 e 2 che meriterebbero di stare al primo e
> secondo posto.

Non conosco...

> manca corvo rosso non avrai il mio scalpo
> manca balla con i lupi
> manca piccolo grande uomo

Ho visto...

> ma di che cazzo vai parlando coglione?

Ho postato un link e basta.
Poi di solito non parlo, scrivo...

> Al riguardo, si legge nel Dizionario dei film Morandini: "È uno dei
> western che

Siete troppo intellettuali per i miei gusti.

Gianluca.

Il 02/12/2019 20:27, tonto ha scritto:
> "Gianluca." <xcvxvcxc@gmefxvcxdgil.com> wrote in message

> [...]

si fa per dire.
i primi due sono il meglio del western. punto.

Giacobino da Tradate

Il 02/12/2019 19:36, Gianluca. ha scritto:

> Morandini: "Ã? uno dei western che

.... inaugurarono una nuova tendenza del genere, con

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.