Marcoseba

02/12/2019 14:39:03

Pedro? Eâ?? entrato e mi aspettavo qualcosa in più sotto il profilo del
riempire lâ??area, non ho ancora deciso chi giocherà davanti. Fisicamente
sta bene, gli manca un poâ?? di fisicità e di impatto col calcio
italiano, lo sapevamo.

Vlahovic è un giocatore in prospettiva fortissimo, ci crediamo molto.
Siamo qui per farlo crescere, non si deve far prendere dallâ??ansia,
forse ha una responsabilità più grande di lui in questo momento

Tradotto: cazzo volete da me se ho pippe e bambini? A questo punto o va
via lui (che comunque sta ogni giorno delegittimando la squadra) o va
via Pradé (per ovvi motivi) o vanno via entrambi (che forse forse....)

--
Ciao, Marco

5 Risposte

Aneck-Su-Namun

Il 02/12/2019 15.39, Marcoseba ha scritto:

> [...]
> sta bene, gli manca un poâ?? di fisicità e di impatto col calcio italiano,

Che poi, alla fine, le uniche conclusioni le ha tentate lui...

--

Aneck-Su-Namun

marcoseba1973

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:

> Che poi, alla fine, le uniche conclusioni le ha tentate lui...

Forse perché di mestiere fa il centravanti, concetto che Montella
ultimamente non ha molto presente.
Ammetto che non mi ha fatto un'ottima impressione, ma non credo lo
facciano giocare nelle giovanili del Brasile solo per dare una
fregatura a noi

--
Ciao, Marco

gerryino

On 02.12.2019 18:44:53 +01:00, marcoseba wrote:
> Ammetto che non mi ha fatto un'ottima impressione, ma non credo lo
> facciano giocare nelle giovanili del Brasile solo per dare una
> fregatura a noi

Potrebbe essere un Marcos Alonso 2.0 o un Cristoforo 2.0, è uno di quegli
investimenti con un certo grado di rischio. A memoria mia, pochissimi di
questi "investimenti" poi compicciano qualcosa.

s.ma

Il 02/12/2019 18:38, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Che poi, alla fine, le uniche conclusioni le ha tentate lui...

Secondo me invece da Pedro ci tiriamo fuori qualcosa di buono.

Aneck-Su-Namun

Il 03/12/2019 09.18, S.ma ha scritto:

> Secondo me invece da Pedro ci tiriamo fuori qualcosa di buono.

Appunto. Sembra uno cheabbia una certa fmiliarità con la porta.

--

Aneck-Su-Namun