it.sport.formula1

I miei voti (Abu

strada.davide

02/12/2019 13:42:25

LH 8
Vabbè. Con quella macchina ad abu dhabi vincerebbero tutti
Bastava non sbagliare la partenza, tutto ok

MV 9
Batte ancora le Ferrari e arriva terzo nel mondiale. Top driver

CL 7
Bravo a tenere il podio, surclassa il compagno. Poteva difendersi meglio su MV e in generale giocarsela di più

VB 8
Stesso voto di LH. Con quel missile ha fatto quel che doveva senza errori

SSbattel 5
Mah

AA 5
Niente di che. Esisterà mai qualcuno che non sfiguri con MV? Probabilmente no

Circuito 4
Ronf ronf ronf. La conformazione è piacevole, ma sapete come la penso: è troppo piatto

7 Risposte

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 14:42:26 UTC+1, dmc12 ha scritto:

> LH 8

Insomma pole, vittoria, GPV, in testa dall'inizio alla fine e piglia lo stesso voto del GP scorso dove l'hanno sverniciato 2 volte e ha fatto una minchiata da neofita.
Metro interessante...

strada.davide

> Insomma pole, vittoria, GPV, in testa dall'inizio alla fine e piglia lo stesso voto del GP scorso dove l'hanno sverniciato 2 volte e ha fatto una minchiata da neofita.
> Metro interessante...

Ha fatto più la differenza in Brasile, IMHO

marloc

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 14:42:26 UTC+1, dmc12 ha scritto:
> LH 8
> Vabbè. Con quella macchina ad abu dhabi vincerebbero tutti

Quindi(tm) "tutti" prenderebbero 8 a vincere con quella macchina?
Immagino(tm), visto che tutti vincerebbero e tutti prenderebbero 8, che il voto minimo per un pilota che partecipa alla griglia del mondiale di F1 sia 8...

> SSbattel 5
> Mah

Ma se avesse la macchina di LH avrebbe vinto Quindi(tm) avrebbe preso 8?

> AA 5
> Niente di che.

Beh, no.
Se il minimo è 8, lui è stato 3 punti pieni sotto il minimo.
Mi pare gravemente insufficiente.
A meno non avesse la macchina di LH.
Ovviamente

strada.davide

> Ma se avesse la macchina di LH avrebbe vinto Quindi(tm) avrebbe preso 8?
Con il compagno partente ultimo, si

Avrebbe vinto anche Albon, secondo me

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 15:54:15 UTC+1, marloc ha scritto:

> Ma se avesse la macchina di LH avrebbe vinto

Era migliore quella della terra piatta eh... :-DDDDDDDDDDDDDDD

marloc

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 18:14:24 UTC+1, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Era migliore quella della terra piatta eh... :-DDDDDDDDDDDDDDD

Beh o dmc mi dimostra che Vettel non appartiene all'insieme numerabile "tutti" oppure decade il postulato che ha assegnato "solo" 8 a LH perché "tutti" avrebbero vinto ad ABD con quella macchina.
: )

strada.davide

Il giorno martedì 3 dicembre 2019 08:23:10 UTC+1, marloc ha scritto:

> Beh o dmc mi dimostra che Vettel non appartiene all'insieme numerabile "tutti" oppure decade il postulato che ha assegnato "solo" 8 a LH perché "tutti" avrebbero vinto ad ABD con quella macchina.

A vettel ho dato 5 per diversi motivi, più o meno gravi

La qualifica con vari problemi e il pasticcio con CL, anche se incolpevole

La partenza insufficiente con le gomme rosse, soprattutto vista quella di CL con le gialle