it.sport.calcio.milan

la tendenza a diminuire gli spettatori degli stadi

ospite

02/12/2019 12:12:03

Anfield, il Liverpool vuole aumentare la capienza di settemila posti.
4 Risposte

Lucast

On 02.12.2019 12:12:03 +00:00, wrote:
> Anfield, il Liverpool vuole aumentare la capienza di settemila posti.

Anfield ha 54k posti. Lo riempi a meta' solo con gli abbonati.

ospite

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 13:55:33 UTC+1, Lucast ha scritto:

> Anfield ha 54k posti. Lo riempi a meta' solo con gli abbonati.

appunto.
ho letto che vogliono portarlo a 61mila e sarebbero pochi comunque.

Lucast

On 02.12.2019 13:03:51 +00:00, wrote:
> appunto.
> ho letto che vogliono portarlo a 61mila e sarebbero pochi comunque.

Gli converrebbe rifarlo, e' vecchiotto

ospite

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 15:29:52 UTC+1, Lucast ha scritto:

> Gli converrebbe rifarlo, e' vecchiotto

non lo vogliono rifare