it.media.tv

Un professore universitario fa apologia del nazismo

pirex

02/12/2019 12:43:18

SIENA, IL PROFESSORE UNIVERSITARIO NAZISTA CHE ELOGIA HITLER:
IL RETTORE PRIMA GLISSA E POI ANNUNCIA PROVVEDIMENTI
Dicembre 2nd, 2019 admin

POST ANTISEMITI E FILONAZISTIâ?¦
ORMAI I SOVRANISTI HANNO SDOGANATO LA FECCIA DEL MONDO

http://www.destradipopolo.ne...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

1 Risposta

mo_mo

Il 02/12/19 13:43, pirex ha scritto:
> [...]
> Dicembre 2nd, 2019 admin
>
> POST ANTISEMITI E FILONAZISTIâ?¦
> ORMAI I SOVRANISTI HANNO SDOGANATO LA FECCIA DEL MONDO

non ancora, perché non hanno sdoganato i comunisti

--