it.sport.calcio.milan

S(piontek) _ (S)ilva

LoOlLo

02/12/2019 11:56:49

Vale già meno di andre Silva o l'altro è un cesso inarrivabile? il po'locco non ha nemmeno un procuratore di spicco...
22 Risposte

Robotix

Mark789 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Vale già meno di andre Silva o l'altro è un cesso inarrivabile? il po'locco
> non ha nemmeno un procuratore di spicco...

Silva ancora fermo a 3 gol in 7 presenze. Mi pare di vedere Abumejang,
ovunque andava non combinava un cazzo. Probabilmente una questione di
testa.

--
\ /
O o

ospite

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:56:51 UTC+1, Mark789 ha scritto:
> Vale già meno di andre Silva o l'altro è un cesso inarrivabile? il po'locco non > ha nemmeno un procuratore di spicco…

il milan gioca un 4-3-3 statico, senza nessun dinamismo,
con i cursori esterni che non sono capaci di repentine accelerazioni,
anzi, snaturano proprio l'essenza del modulo, rallentando sempre la manovra
una volta che ricevono palla.
con questi attori, nessuna prima punta può iniziare un percorso di miglioramento
personale, progredendo il rendimento.
anzi, si arriva fin da subito ad una involuzione.
auguro a piatek di trovare una squadra che gioca per lui e che possa aiutarlo
a crescere, se lo meriterebbe.

Jorge Luis

Mark789 ha scritto il Monday alle 02/12/2019:
> Vale già meno di andre Silva o l'altro è un cesso inarrivabile? il po'locco
> non ha nemmeno un procuratore di spicco...

silva attualmente non gioca per problemi al tendine d'achille e a
questo punto è difficile fargli un prezzo:
* il siviglia giurava di volerlo poi si è lamentato che fingeva
l'infortunio;
* il monaco l'aveva già comprato poi l'ha rifiutato alle visite
mediche;
* l'eintracht l'ha preso poi ha dovuto fermarsi per infortunio;

speriamo siano tre coincidenze, ma la cosa inizia ad essere sospetta.

A parte silva, su piatek eravamo oltremodo speranzosi ma la situazione
non è incoraggiante, perché non è neanche vero che la squadra adesso
sia così priva di un gioco offensivo. Mediamente ogni domenica ha un
paio di occasioni pulite più varie opportunità di tentare qualcosa.

Dopodiché, l'ho già detto, per me la scelta più razionale è dargli
tempo e provare a rilanciarlo.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

comproorococcaglio

Hai le idee annebbiate, aubameyamg ha fatto grandi cose ovunque e andato.

(herzoa)

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 14:23:30 UTC+1, Jorge Luis ha scritto:

> [...]
> tempo e provare a rilanciarlo.
>
> --
> El f?tbol es uno de los mayores cr?menes de Inglaterra

Comunque Silva non è più un nostro problema, abbiamo fatto uno scambio di prestiti biennale, nel 2021 sarà a scadenza, il nostro pacco adesso è Rebic

Jorge Luis

herzoa@libero.it ha scritto il Monday alle 02/12/2019:

> Comunque Silva non è più un nostro problema, abbiamo fatto uno scambio di
> prestiti biennale, nel 2021 sarà a scadenza, il nostro pacco adesso è Rebic

ci rimane ancora un anno, aveva un quinquennale.
E giustamente: metti mai che si riprenda, perché devi buttare via il
cartellino?

--

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 14:32:44 UTC+1, Jorge Luis ha scritto:

> [...]
> cartellino?
>
> --
> El f?tbol es uno de los mayores cr?menes de Inglaterra

No quadriennale, anche tranfermarket conferma scadenza 2021

Jorge Luis

herzoa@libero.it ha scritto il Monday alle 02/12/2019:

> No quadriennale, anche tranfermarket conferma scadenza 2021

nope. Nel 2021 scade il contratto con l'eintracht,
quello col milan nel 2022:

https://www.milanlive.it/2017/06/12/milan-news-andre-silva-contratto...

oppure, se preferisci transfermarkt, clicca sul segno ">" azzurro di
fianco alla riga del trasferimento a Francoforte e si apre un riquadro
con altre info, tra cui:

Age at time of transfer
23 years 09 months 27 days
Remaining contract duration at AC Milan
02 Years 09 Months 28 Days (Jun 30, 2022)

--

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 14:49:41 UTC+1, Jorge Luis ha scritto:

> [...]
> 02 Years 09 Months 28 Days (Jun 30, 2022)
>
> --
> El f?tbol es uno de los mayores cr?menes de Inglaterra

Mai una volta che ne so una più di te.......

Fedewiico

On 02.12.2019 14:49:38 +01:00, Jorge Luis wrote:
> [...]
> 23 years 09 months 27 days
> Remaining contract duration at AC Milan
> 02 Years 09 Months 28 Days (Jun 30, 2022)

Confermo, è stato prolungato prima dello scambio con Rebic, a mio avviso
giustamente