it.sport.calcio.inter-fc

Gagliardini, i numeri

beccalosso

02/12/2019 11:14:52

46 palloni giocati, 92,7% riusciti

fa il suo, e non deve inventare nulla,deve tenere la posizione e interdire

che poi non debba giocare in coppia con Vecino lo sanno anche i sassi

31 Risposte

Pse

On 02.12.2019 12:14:52 +01:00, beccalosso wrote:
> 46 palloni giocati, 92,7% riusciti
> fa il suo, e non deve inventare nulla,deve tenere la posizione e interdire
> che poi non debba giocare in coppia con Vecino lo sanno anche i sassi

Ma che fai, non dormi pensando a Gagliardini? :-D Non sono mica le 5 del
mattino dalle tue parti?

--
- Pse

beccalosso

On Monday, December 2, 2019 at 5:27:40 AM UTC-6, Pse wrote:

> Ma che fai, non dormi pensando a Gagliardini? :-D Non sono mica le 5 del
> mattino dalle tue parti?

oggi lavoro dalle 6.30 alle 2.30, per cui sono gia` su a rispondere a Ale ;-)))

beccalosso

On Monday, December 2, 2019 at 5:36:59 AM UTC-6, beccalosso wrote:

> oggi lavoro dalle 6.30 alle 2.30, per cui sono gia` su a rispondere a Ale ;-)))

il Gaglia ha sbagliato la bellezza di tre-quattro passaggi in tutta la partita, ma cio` non gli ha garantito la sufficienza

da lui vogliamo la perfezione, 100%

Gino

"beccalosso" <beccalosso@aol.com> ha scritto nel messaggio

> il Gaglia ha sbagliato la bellezza di tre-quattro passaggi in tutta la
> partita,

Il problema non è che sbaglia i passaggi: è che non fa NIENTE.
E' un giocatore inutile. Gli ho dato 5,5, potevo dargli 5, ma anche 6...
sempre un giocatore inutile rimane.
Oh, oramai se ne sono accorti tutti, eh. Sei sempre l'ultimo dei mohicani,
tu! ;o)

Liutbald

Il 02/12/2019 12:14, beccalosso ha scritto:
> 46 palloni giocati, 92,7% riusciti

Non fa una piega, Gagliardini è Medel con qualche centimetro in più.

Liutbald

Mr Tamburino

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:14:53 UTC+1, beccalosso ha scritto:

> 46 palloni giocati, 92,7% riusciti

un centrocampo con lui e medel sarebbe meaviglioso! farebbero 8000 passaggi a partita con una accuratezza del 99,8%, senza riuscire ad avvicinarsi di un solo metro all'area avversaria!

beccalosso

E’ un medel vendibile

Nick Rumenta

On Monday, December 2, 2019 at 12:14:53 PM UTC+1, beccalosso wrote:

> 46 palloni giocati, 92,7% riusciti

Peccato che non ne rischia nemmeno uno.

giuseppeultimo

Ma solo io quand'è arrivato per 2 mesi ho pensato che fosse forte?

Skyline

Cazzo sono percentuali alla Medel!!

Chissà cosa ne pensa Ale :)